Beretta rileva Ruag Ammotech
Comprimi
X
-
Si ho letto [brindisi]
Grande risultato per la più antica azienda italiana
Ma il gruppo Ruag non detiene anche Arsenal Firerarm ? Nel caso si troverebbe in competizione con le pistole Striker, la vedo dura nel tiro dinamicoUltima modifica FilippoBonvi; 10-03-22, 16:24. -
Questo è un colpo ancora migliore dell'acquisizione della H&H.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
-
Fa sempre piacere che una industria italiana, una delle poche, si allarghi ulteriormente sul mercato internazionale.
Leggendo il comunicato ufficiale la Beretta afferma che non ci saranno sovrapposizioni fra il suo operato e quello delle munizioni.
E parla espressamente di armi e ottiche, ma Beretta ne produce in prima persona o semplicemente è una delle tante acquisizioni?Commenta
-
Le ottiche le produce Burris e Stainer, ora penso che sia il più diversificato gruppo produttore di armi e accessori al mondo. Si parla di 1,5 miliardi di fatturato [brindisi]
Tra l’altro il gruppo Ruag produce le munizioni tra le migliori a livello commercialeCommenta
-
Non penso abbia mai prodotto munizioni, marchiava solo quelle prodotte da altri e solo per canna liscia.
Le ottiche le produce Burris e Stainer, ora penso che sia il più diversificato gruppo produttore di armi e accessori al mondo. Si parla di 1,5 miliardi di fatturato [brindisi]
Tra l’altro il gruppo Ruag produce le munizioni tra le migliori a livello commercialeCommenta
-
Producono, producono. Ma le cartucce a pallini marchiate Rottweil erano prodotte, almeno in alcuni modelli, anche da altre case: per esempio, la Rottweil Pappe, cartuccia tra le mie preferite, da molto tempo veniva caricata da B&P con la MBx36, come riportato in questo stesso forum (dall'ottimo G.G., se non ricordo male); come dire, che comunque con quel marchio si trovano solo ottimi prodotti (e non mi tirate fuori la vecchia favola delle "Rottweil di una volta", perchè le ricarica B&P da almeno quarant'anni!). Una notizia recente è che la produzione delle Rottweil stava per tornare tutta in casa. Vedremo.Commenta
-
Le ultime notizie parlavano di siti produttivi di Norma, Rws e altri marchi
Sul sito Norma ammunitions per esempio riporta il cambio proprietà dal 2002 a favore di Ruag
In ogni caso gran mossa per l’azienda italianaUltima modifica FilippoBonvi; 11-03-22, 14:19.Commenta
-
Beh insomma 2700 dipendenti non penso facciano solo commerciale.
Le ultime notizie parlavano di siti produttivi di Norma, Rws e altri marchi
Sul sito Norma ammunitions per esempio riporta il cambio proprietà dal 2002 a favore di Ruag
In ogni caso gran mossa per l’azienda italianaCommenta
-
-
Ruag è una Holding, cioe una società finanziaria che detiene il controllo azionario di un gruppo di società, e se ti comperi la Ruag, comperi di conseguenza tutte le società che facevano capo a Ruag (Norma, RWS, GECO etc).Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Comunque sia Beretta Nr uno al mondo [brindisi]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta