consegna tesserino veneto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1875
    • Verona
    • coker spaniel inglese

consegna tesserino veneto

Qualcuno sa dirmi se il tesserino regionale va consegnato entro il 30 marzo o è come lo scorso anno con la consegna contestuale al ritiro del nuovo,
    Grazie
  • PaoloAndrea
    PigKill
    • Mar 2022
    • 239
    • Italia

in Lombardia deve essere consegnato entro il 31/3 e quello nuovo lo possono stampare dal primo aprile.
    solita burocrazia italica

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1875
      • Verona
      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da PaoloAndrea
      in Lombardia deve essere consegnato entro il 31/3 e quello nuovo lo possono stampare dal primo aprile.
      solita burocrazia italica
      Ho capito ma qui in veneto va consegnato entro il 31 marzo...tu l'hai già consegnato.

Commenta

• PaoloAndrea
        PigKill
        • Mar 2022
        • 239
        • Italia

Originariamente inviato da Loris
        Ho capito ma qui in veneto va consegnato entro il 31 marzo...tu l'hai già consegnato.
        Io lo consegno domani, perché sono impegnato con la selezione al cinghiale e devo utilizzarlo, spero me lo riconsegnino venerdì..
        Tieni presente, anche se sono certo che tu lo sappia già, che il ritardo nella riconsegna è soggetto a sanzione amministrativa.

Commenta

• Luca1990
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2020
          • 1911
          • Provincia di Venezia
          • Mambo - vizsla

Originariamente inviato da Loris
          Qualcuno sa dirmi se il tesserino regionale va consegnato entro il 30 marzo o è come lo scorso anno con la consegna contestuale al ritiro del nuovo,
          Grazie
          Andrebbe consegnato entro Marzo ed eventualmente per chi pratica forme di caccia ad aprile (es fuori regione) va richiesto quello provvisorio

La tua sezione comunale avrebbe dovuto avvertirti della raccolta, almeno la mia ogni anno provvede a ritirarli verso inizio marzo con un’apposita riunione
          Ultima modifica Luca1990; 30-03-22, 12:02.

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1875
            • Verona
            • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Luca1990
            Andrebbe consegnato entro Marzo ed eventualmente per chi pratica forme di caccia ad aprile (es fuori regione) va richiesto quello provvisorio

La tua sezione provinciale avrebbe dovuto avvertirti della raccolta, almeno la mia ogni anno provvede a ritirarli verso inizio marzo con un’apposita riunione
            Mi sono recato in mattinata presso l'ufficio caccia per la consegna..unico inghippo ho dovuto attendere fino alle ore dieci orario di apertuita dell'ufficio

Commenta

• edo49
              Moderatore
              • Jan 2009
              • 3180
              • Cavarzere
              • Breton

Noi nei paesi periferici della Provincia di Ve siamo abituati a consegnarli almeno una settimana prima in sede locale per dare il tempo agli addetti di raccoglierli e presentarli cumulativi, credo previo appuntamento alla sede di Venezia. Almeno così di solito. Edo49

Commenta

• cero
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3029
                • Romagna

È ridicolo che il tesserino vada consegnato entro l'ultimo giorno dell'annata venatoria. L'ho fatto presente alla mia associazione, l'impiegata si è stretta nelle spalle.
                Ultima modifica cero; 31-03-22, 13:46.

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

In Sicilia provincia Palermo oggi è l'ultimo giorno disponibile
                  ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..