Grazie
consegna tesserino veneto
Comprimi
X
-
in Lombardia deve essere consegnato entro il 31/3 e quello nuovo lo possono stampare dal primo aprile.
solita burocrazia italica -
Commenta
-
Tieni presente, anche se sono certo che tu lo sappia già, che il ritardo nella riconsegna è soggetto a sanzione amministrativa.Commenta
-
La tua sezione comunale avrebbe dovuto avvertirti della raccolta, almeno la mia ogni anno provvede a ritirarli verso inizio marzo con un’apposita riunioneUltima modifica Luca1990; 30-03-22, 12:02.Commenta
-
Andrebbe consegnato entro Marzo ed eventualmente per chi pratica forme di caccia ad aprile (es fuori regione) va richiesto quello provvisorio
La tua sezione provinciale avrebbe dovuto avvertirti della raccolta, almeno la mia ogni anno provvede a ritirarli verso inizio marzo con un’apposita riunioneCommenta
-
Noi nei paesi periferici della Provincia di Ve siamo abituati a consegnarli almeno una settimana prima in sede locale per dare il tempo agli addetti di raccoglierli e presentarli cumulativi, credo previo appuntamento alla sede di Venezia. Almeno così di solito. Edo49Commenta
-
In Sicilia provincia Palermo oggi è l'ultimo giorno disponibile".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC