[:142]
Mancata consegna del tesserino venatorio
Comprimi
X
-
Mancata consegna del tesserino venatorio
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio. Si potrebbe praticare l'attività venatoria se si è in regola con i versamenti e l'assicurazione?
[:142] -
Dato che il cinghiale è aperto tutto l’anno e tra la riconsegna al comune e il ritiro del nuovo passa un mesetto l’Emilia Romagna fornisce dei foglietti provvisori.
Non penso sia il caso in oggetto.
Ma poi perché il ritiro così in ritardo ?
Colpa del comune o della richiesta fatta ?Commenta
-
Avete mai fatto la guardia durante il servizio di militare con un foglio con scritto spora: 1 caricatore, al posto del caricatore vero? Formalmente sono la stessa cosa.
Io sono andato a caccia con un foglio della provincia o del comune, non ricordo bene, con su scritto: questo è un tesserino venatorio, punto. E i verdi lo presero in saccoccia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da LorisQualcuno sa dirmi se il tesserino regionale va consegnato entro il 30 marzo o è come lo scorso anno con la consegna contestuale al ritiro del nuovo,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LUCA1970Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi; Ipotizzando di effettuare una mattina di caccia in un ATC, si segna la giornata al momento dell'inizio della...
-
-
-
da BobettoCiao a tutti, buona domenica.
La riconsegna del tesserino venatorio, in Lombardia è stata prorogata al 15/05.
E' possibile spedirlo tramite...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta