....è andata..
Abemus fermam
Comprimi
X
-
-
Dopo alcune uscite a vuoto domenica mattina, sotto la pioggia, Lea ha fermato benissimo una beccaccia che ha retto in maniera insolita ed è volata come una gabbiarola. Forse si sono già scordate dlle fucilate!:DMarcoFratiniCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Anche da noi c’è ne in quantità, questa mattina Gino mi ha detto che ne ha alzate 4.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora eri davvero che dormivi quando ti ho chiamato!!!!
Ti ho detto che ne ho viste DIECI [sdeng]
Spero che almeno le foto poi le vedrai!!![bi]
Non passare tutte le dritte che ti dò sul sito l'anno prossimo qui in sicilia a novembre ci sarà l'invasione di bracchi.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
Al 99% sarò a Lipari![fiuu]
Ti consiglio Marettimo (è anche parco....)[:-golf]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax
Scusa, Drool] ma tu mi chiami, quando ero nel mondo dei sogni avevo fatto una notte da incubo in ospedale, ma te ne sei accorto subito perché hai tagliato la discussione augurandomi buona notte.
Che sò che chiamo un amico alle 12,00 e ancora dorme dopo la nottata passata in discoteca????[angel]
In ospedale forse ti ci hanno portato dopo ubriaco.[evvai]
Pensa + ai tuoi figli invece di scappare sempre a divertirti.[sdeng]
P.S. a tutti i lettori del forum "STO' SCHERZANDO"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 apr 2025
Info:
CASERTA - GRUPPO CINOFILO CASERTANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da lupucusSalve a tutti!... Alleluia!...Alleluia! W Giuseppe e W Maria…abbiamo sconfitto la malattia!![clap][clap]
Abbiamo pregato… e per sei giorni...-
Canale: Veterinaria
-
-
da colpetrosa[gogo][gogo][gogo] AAAAAAAAAAAAAAAATTENZIONE DUE CUCCIOLI SETTER INGLESI DI QUATTRO MESI, MASCHIO E FEMMINA, FIGLI DI CACCIATORI VALIDISSIMI A QUAGLIE...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta