Documentario: Il popolo migratore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arha Scopri di più su Arha
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arha
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 1092
    • Lumezzane
    • Setter inglese

Documentario: Il popolo migratore

Buon pomeriggio a tutti,
    se la sezione non è ritenuta idonea invito i moderatori a spostare la discussione dove ritengono più opportuno.

Settimana scorsa ho riguardato per l'ennesima volta [:D] un bellissimo documentario da titolo "Il popolo migratore".
    E' davvero ben fatto, con inquadrature spettacolari in cui vengono catturati uccelli durante la migrazione e anche in comportamenti singolari.
    Il documentario dura circa 1:30 ore con poca narrazione e tante scene dove la natura ne fa da padrone, pensate che per raccogliere il materiale sono serviti 4 anni.
    Sicuramente gli amici migratoristi (come me[brindisi] ) apprezzeranno molto, ma suggerisco ai cacciatori tutti di guardarlo perchè veramente interessante e istruttivo, quasi una scoperta.
    Per chi è genitore lo suggerisco in compagnia dei più piccoli.
    Recensione su Arhablog: 10+

Buona visione
    Ultima modifica Arha; 17-10-22, 13:34.
    Edo
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6353
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Arha
    Buon pomeriggio a tutti,
    se la sezione non è ritenuta idonea invito i moderatori a spostare la discussione dove ritengono più opportuno.

Settimana scorsa ho riguardato per l'ennesima volta [:D] un bellissimo documentario da titolo "Il popolo migratore".
    E' davvero ben fatto, con inquadrature spettacolari in cui vengono catturati uccelli durante la migrazione e anche in comportamenti singolari.
    Il documentario dura circa 1:30 ore con poca narrazione e tante scene dove la natura ne fa da padrone, pensate che per raccogliere il materiale sono serviti 4 anni.
    Sicuramente gli amici migratoristi (come me[brindisi] ) apprezzeranno molto, ma suggerisco ai cacciatori tutti di guardarlo perchè veramente interessante e istruttivo, quasi una scoperta.
    Per chi è genitore lo suggerisco in compagnia dei più piccoli.
    Recensione su Arhablog: 10+

Buona visione
    ...e dove si potrebbe guardare ??

Commenta

• Arha
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 1092
      • Lumezzane
      • Setter inglese

Ciao Yed,
      io l'ho visto su Now Tv ma per esempio vedi link sotto dove si può noleggiare a 3,99 euro, non è gratis e non è caro, ognuno fa le sue valutazioni...per me credo ne valga la pena. (senza responsabilità eh, non do rimborsi se non soddisfa :) )
      Comunque a sottovoce ti sussurro che si può trovare sicuramente anche in altre piattaforme

Edo

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8003
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Lo vidi appena uscito… ai tempi era assolutamente dirompente per le tecniche di ripresa utilizzate… ti sembrava di volare nello stormo…
        Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..