Da Mauser arriva la carabina del popolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4194
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Da Mauser arriva la carabina del popolo

Una nuova carabina dal prezzo decisamente accessibile viene proposta da Mauser ......................................... Presentata allo Shot Show USA 2018 .......http://www.armietiro.it/la-carabina-del-popolo-9305
  • franki
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 696
    • treviso
    • dd

Cosi dopo la Volkswagen in Germania avranno pure la VOLKSMAUSER... Se seguirà la politica commerciale della casa automobilistica ci sarà ben poco di popolare...

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2764
      • Potenza

Molto "americana", sia per lo stile della calciatura che per lo scatto, non ho trovato indicazioni della presenza di stecher (che non può essere alla francese, viste la forma e la posizione del grilletto). L'azione ricorda molto quella della Rossler Titan. Se voglio un'arma "popolare" una CZ assolve bene al suo compito, che non sia marchiata Mauser interessa poco.

Commenta

• matteo1966
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2034
        • Liguria
        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da louison
        Una nuova carabina dal prezzo decisamente accessibile viene proposta da Mauser ......................................... Presentata allo Shot Show USA 2018 .......http://www.armietiro.it/la-carabina-del-popolo-9305
        Mah, avevano già fatto la M12 extreme!
        Avrei preferito che Mauser rimanesse Mauser senza che si mettesse in competizione con le entry level americane
        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5682
          • VOLTERRA
          • Breton

The business, is business!!!!
          E poi, questa concorrenza sulle entry level ha portato un bel miglioramento qualitativo in queste armi....da poveri.
          Sparare hanno sempre sparato bene....ora sono anche ben rifinite!
          Per vedere I passi avanti....confrontate una remington 710 a questa mauser.....
          The Rebel![;)]

Commenta

• Diaolo
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 688
            • Toscana

Originariamente inviato da matteo1966
            Mah, avevano già fatto la M12 extreme!
            Avrei preferito che Mauser rimanesse Mauser senza che si mettesse in competizione con le entry level americane
            Purtroppo la Mauser non è più Mauser da un pezzo ma l&o hunting Group di cui fanno parte sauer e blaser.

Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk

Commenta

• deca
              ⭐⭐
              • Jan 2015
              • 673
              • liguria

L' M12 mi piace ma non è altro che una sauer 101... da una carabina mauser io mi aspetterei un otturatore mauser invece già nel m03 è a sei tenoni
              È più mauser una bellissima cz 550...

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4194
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Tra i vari modelli di carabine che la Mauser ha attualmente in produzione c'è sempre l'immortale mod. K98 ... Ecco per verifica la pagina del catalogo : ..https://www.mauser.com/en/

Commenta

• TYPHOON
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2013
                  • 2764
                  • Potenza

Quoto deca, i "surrogati" Mauser senza estrattore a lamina non sono degni del nome che portano. Il 98 di produzione attuale si presenta come un pezzo da collezione, con quello che costa si prendono una decina di CZ 550.

Commenta

• TNT
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 388
                    • Valtellina

Visto l'orientamento di produzione del gruppo di cui fa parte credo che di Mauser-Mauser non ne vedremo per un gran pezzo[:-cry] perciò teniamoci in nostri vari 66-98, Zivilmauser ecc. tutti ormai 50enni....

Commenta

• louison
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 4194
                      • LUGO DI VICENZA
                      • NESSUNO

Di carabine Mauser ne sono state prodotte molti modelli nel dopoguerra, a partire dagli anni 60 ; prima dell'acquisizione del marchio venivano fabbricate nello storico stabilimento di Oberndorf am Neckar .... Oltre alla produzione oggi in catalogo si sono susseguiti in ordine di tempo : il pregiato mod. 66 a culatta mobile, mod. 2000 (quasi un Rem. 700), mod. 77 (a più tenoni), mod. 94 (a più tenoni e a canna sostituibile), mod. 96 a trazione lineare (con testa tipo M 16).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..