Trasportino per cani
Comprimi
X
-
Trasportino per cani
Buonasera,allora..non avendo la possibilita' di cambiare auto ho la necessita di trovare un trasportino per cani che vada bene per il baule della mia attuale yaris,naturalmente abbassando a ribaltando il sedile posteriore,qualcuno ha gia 'provato ad avere una situazione simile,grazie -
Buonasera,allora..non avendo la possibilita' di cambiare auto ho la necessita di trovare un trasportino per cani che vada bene per il baule della mia attuale yaris,naturalmente abbassando a ribaltando il sedile posteriore,qualcuno ha gia 'provato ad avere una situazione simile,grazie
Ciao Beccofino...
Bisognerebbe sapere quanti e quali cani devi caricare....
Un bassotto....??? Un DD....????
Nel baule della Yaris puoi inserire Atlas Car 60-80...
Ma tutto dipende dalla dimensione e numero dei soggetti. -
Commenta
-
Ciao, ho visto che sei di Magenta, a Corbetta c'è un pensionato che fa trasportini su misura a prezzi più che onesti. A me ha fatto il furgone e gli ho commissionato una cuccia coibentata oltre a girargli altri clienti, se ti interessa ti passo il suo cellulare in privato“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Ma ragazzi perdonate ma qualsiasi fabbro con tre pezzi di alluminio, due chiusure e un minimo di buona volontà vi fa tutti i trasportini del mondo.
Provate a chiedere“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Io non vomevo dirlo......se avete pazienza ed andate in "discarica" rimediate i pannelli coibentati da 1,5-2 cm e ve li fate. Io li avevo fatti sulla Bravo, sulla Land Cruiser, sulla Panda di un amico.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Ciao, ho visto che sei di Magenta, a Corbetta c'è un pensionato che fa trasportini su misura a prezzi più che onesti. A me ha fatto il furgone e gli ho commissionato una cuccia coibentata oltre a girargli altri clienti, se ti interessa ti passo il suo cellulare in privatoCommenta
-
Ciao, ho visto che sei di Magenta, a Corbetta c'è un pensionato che fa trasportini su misura a prezzi più che onesti. A me ha fatto il furgone e gli ho commissionato una cuccia coibentata oltre a girargli altri clienti, se ti interessa ti passo il suo cellulare in privato
Comunque tutti ok, sono stato da Angelo, in tre giorni mi ha fatto la cesta. Sicuramente lo consiglierò! GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreChiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta