Dacia Duster - trasportino.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Dacia Duster - trasportino.

Chiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo andasse bene,mi sbagliavo,ora sto valutando l'atlas car 80 con divisorio,ho due bracchi francesi ,mi pare un po' piccola, Grazie, ciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • deso
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 654
    • imola

Io ho un Duster del 2017 come trasportino ho preso usato uno di quelli bianchi con anta a ghigliottina blu, non mi ricordo il nome del modello, ci stanno 4 cani. sembra fatto su misura per il baule ho solamente dovuto tagliare un po le mensole che reggono la cappelliera.
    Alessandro

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Originariamente inviato da ettore
      Chiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo andasse bene,mi sbagliavo,ora sto valutando l'atlas car 80 con divisorio,ho due bracchi francesi ,mi pare un po' piccola, Grazie, ciao.
      il divisorio riduce il trasportino a due loculi.Ho anche io il car 80 e posso dirti che due setter ci vanno solo perche si distendono per lungo.Col divisorio sarebbero molto piu' sacrificati se non addirittura stretti secondo me.

---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Non ci giurerei ma credo che un mio conoscente abbia proprio sulla duster l'80 come modello,cmq fai presto a controllare,sul sito ci sono le misure

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1685
        • sora
        • Spinone Italiano

Io ho una duster 4x4 del 2013 preso il trasportino alla manuplast di cremona ci vanno comodi due spinoni di trenta e passa kg

Commenta

• maxpointer73
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2016
          • 3088
          • torino
          • pointer inglese

Originariamente inviato da ettore

Ciao Ettore, non prendere Atlas 80
          Due bracchi stanno troppo stretti..

Commenta

• Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2624
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

Originariamente inviato da Max54
            Io ho una duster 4x4 del 2013 preso il trasportino alla manuplast di cremona ci vanno comodi due spinoni di trenta e passa kg
            Se posso quanto lo hai pagato?
            Massimo C.

Commenta

• Max54
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2020
              • 1685
              • sora
              • Spinone Italiano

330 euro spedizione compresa consegnato a casa 5 anni fa'.E' ancora come il primo giorno peso cica 11kg cosa importante in quanto il piano di carico della duster 4x4 sta a circa 70cm da terra.

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600

Li stavo x contattare anche io,il trasportino è l'ideale x la Duster,330 euro son soldi ed immagino sia aumentato,peccato al momento non posso acquistarlo, troverò una soluzione da qui a settembre,grazie comunque del suggerimento,ciao.

Commenta

• SEGUGIOITA
                  • Dec 2012
                  • 175
                  • lodi
                  • segugio italiano

Ho un Duster del 2017. Utilizzo l'atlas se ricordo bene il 100. Non entra direttamente, devi prima inserire il cassone e successivamente il coperchio. Prova.

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600

Originariamente inviato da SEGUGIOITA
                    Ho un Duster del 2017. Utilizzo l'atlas se ricordo bene il 100. Non entra direttamente, devi prima inserire il cassone e successivamente il coperchio. Prova.
                    Praticamente come con il jimni? Ci ho provato velocemente a fare così ma mi sembrava non ci stesse,domani proverò con più calma,ho comunque trovato,forse, devo ancora vederlo, un trasportino in vetroresina usato ad un prezzo abbordabile,vedremo tanto domani provo con l'Atlas,grazie.

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4545
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

fai un pensierino a questo

Commenta

• SEGUGIOITA
                        • Dec 2012
                        • 175
                        • lodi
                        • segugio italiano

Ovviamente ho tolto la cappelliera.

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600

Originariamente inviato da SEGUGIOITA
                          Con il jimni era già una rottura mettere e togliere la Atlas 100,nella Duster è ancora più complicato ma come hai detto ci sta anche se lo schienale posteriore non si blocca più di pochissimo ma è così.Il trasportino in vetroresina usato che ho visionato oggi non ci stava,peccato.

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Originariamente inviato da bosco64
                            Non male ma sinceramente lo vedo adatto a trasporti occasionali e non per l'uso piu' o meno intenso nella stagione aperta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..