Dacia Duster - trasportino.
Comprimi
X
-
Dacia Duster - trasportino.
Chiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo andasse bene,mi sbagliavo,ora sto valutando l'atlas car 80 con divisorio,ho due bracchi francesi ,mi pare un po' piccola, Grazie, ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Io ho un Duster del 2017 come trasportino ho preso usato uno di quelli bianchi con anta a ghigliottina blu, non mi ricordo il nome del modello, ci stanno 4 cani. sembra fatto su misura per il baule ho solamente dovuto tagliare un po le mensole che reggono la cappelliera.Alessandro -
il divisorio riduce il trasportino a due loculi.Ho anche io il car 80 e posso dirti che due setter ci vanno solo perche si distendono per lungo.Col divisorio sarebbero molto piu' sacrificati se non addirittura stretti secondo me.Chiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo andasse bene,mi sbagliavo,ora sto valutando l'atlas car 80 con divisorio,ho due bracchi francesi ,mi pare un po' piccola, Grazie, ciao.
---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Non ci giurerei ma credo che un mio conoscente abbia proprio sulla duster l'80 come modello,cmq fai presto a controllare,sul sito ci sono le misureCommenta
-
Chiedo ai possessori di codesta auto,che trasportino avete preso per il,i vostri cani,dal jimni son passato alla Duster convinto che l'atlas 100 che usavo andasse bene,mi sbagliavo,ora sto valutando l'atlas car 80 con divisorio,ho due bracchi francesi ,mi pare un po' piccola, Grazie, ciao.
Ciao Ettore, non prendere Atlas 80
Due bracchi stanno troppo stretti..Commenta
-
Li stavo x contattare anche io,il trasportino è l'ideale x la Duster,330 euro son soldi ed immagino sia aumentato,peccato al momento non posso acquistarlo, troverò una soluzione da qui a settembre,grazie comunque del suggerimento,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ho un Duster del 2017. Utilizzo l'atlas se ricordo bene il 100. Non entra direttamente, devi prima inserire il cassone e successivamente il coperchio. Prova.Commenta
-
Praticamente come con il jimni? Ci ho provato velocemente a fare così ma mi sembrava non ci stesse,domani proverò con più calma,ho comunque trovato,forse, devo ancora vederlo, un trasportino in vetroresina usato ad un prezzo abbordabile,vedremo tanto domani provo con l'Atlas,grazie.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
fai un pensierino a questoCommenta
-
-
Con il jimni era già una rottura mettere e togliere la Atlas 100,nella Duster è ancora più complicato ma come hai detto ci sta anche se lo schienale posteriore non si blocca più di pochissimo ma è così.Il trasportino in vetroresina usato che ho visionato oggi non ci stava,peccato.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Non male ma sinceramente lo vedo adatto a trasporti occasionali e non per l'uso piu' o meno intenso nella stagione aperta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta