Eos show 2023
Comprimi
X
-
mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma purtroppo non ho potuto anche per la distanza in quanto abito in una regione (non so se dell'Italia o del nord-Africa) come la Calabria. Non capisco perché questa fiera non venga organizzata ogni tanto anche nel centro Italia o anche poco più su. Una volta il Game-Fair lo facevano anche in Sila, altri tempi.......le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
Oggi all'EOS di Verona c'era il pieno. Ho scelto il lunedì poiché pensavo che fosse meno frequentato, mi sono sbagliato di grosso! All'orario di apertura c'era già una lunga fila in attesa di entrare, tutto ciò non può fare che piacere. Tantissimi stand e per tutti i gusti e per tutte le tasche! Pienamente soddisfatto.Commenta
-
Appena rientrato, davvero all’altezza delle migliori.
Ottima scelta il lunedì, tanta gente ma stand visitabili senza troppi problemi.
Due chiacchiere con il gentilissimo Gianluca Garolini sempre disponibile.
Zona shopping ben organizzata ( troppo secondo il mio portafoglio)
Una bella giornata con gli amiciCommenta
-
mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma purtroppo non ho potuto anche per la distanza in quanto abito in una regione (non so se dell'Italia o del nord-Africa) come la Calabria. Non capisco perché questa fiera non venga organizzata ogni tanto anche nel centro Italia o anche poco più su. Una volta il Game-Fair lo facevano anche in Sila, altri tempi.......
Al sud non fanno niente perchè come ingressi non farebbero gli stessi numeri che si fanno al nord, mentre Bastia essendo in una posizione centrale raccoglie visitatori da tutta Italia.
Ricordo che qualche anno fa a Foggia fu organizzato il Nature Show è stato un bellissimo evento ricco idee e novità ci fu un buon numero di visitatori, sarebbe stata una bella fiera da ripetere annualmente pubblicizzandola ed ampliandola con nuove idee...Ultima modifica Athreius; 13-02-23, 20:41.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerCi mancava l'Aviaria,
"Il Presidente informa che, con comunicazione 97678/23 del 05/10/2023 (Ns. Prot. 14140) ATS Brescia ci ha informato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Vendo n.4 espositori per cartucce & bossoli in legno massello e di varie misure ..in ottimo stato 130€ + SP ..
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-23, 05:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta