Eos show 2023

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dengeki Scopri di più su Dengeki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma purtroppo non ho potuto anche per la distanza in quanto abito in una regione (non so se dell'Italia o del nord-Africa) come la Calabria. Non capisco perché questa fiera non venga organizzata ogni tanto anche nel centro Italia o anche poco più su. Una volta il Game-Fair lo facevano anche in Sila, altri tempi.......
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• weststar
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 221
      • lombardia

Oggi all'EOS di Verona c'era il pieno. Ho scelto il lunedì poiché pensavo che fosse meno frequentato, mi sono sbagliato di grosso! All'orario di apertura c'era già una lunga fila in attesa di entrare, tutto ciò non può fare che piacere. Tantissimi stand e per tutti i gusti e per tutte le tasche! Pienamente soddisfatto.

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐
        • Jan 2018
        • 997
        • Piacenza
        • Bassotta

Appena rientrato, davvero all’altezza delle migliori.
        Ottima scelta il lunedì, tanta gente ma stand visitabili senza troppi problemi.
        Due chiacchiere con il gentilissimo Gianluca Garolini sempre disponibile.
        Zona shopping ben organizzata ( troppo secondo il mio portafoglio)
        Una bella giornata con gli amici

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2007
          • Foggia

Originariamente inviato da cacasupala
          mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, ma purtroppo non ho potuto anche per la distanza in quanto abito in una regione (non so se dell'Italia o del nord-Africa) come la Calabria. Non capisco perché questa fiera non venga organizzata ogni tanto anche nel centro Italia o anche poco più su. Una volta il Game-Fair lo facevano anche in Sila, altri tempi.......
          Anche io sarei voluto andare ma è troppo lontano, sarebbero andati via 3 giorni per un un giorno in fiera...Spero di riuscire andare anche quest'anno al Caccia Village di Bastia Umbra, lo scorso anno sono partito alle 5 di mattina e alle 18 ero nuovamente a casa, stancante ma fattibile, è stata una bella esperienza.

Al sud non fanno niente perchè come ingressi non farebbero gli stessi numeri che si fanno al nord, mentre Bastia essendo in una posizione centrale raccoglie visitatori da tutta Italia.

Ricordo che qualche anno fa a Foggia fu organizzato il Nature Show è stato un bellissimo evento ricco idee e novità ci fu un buon numero di visitatori, sarebbe stata una bella fiera da ripetere annualmente pubblicizzandola ed ampliandola con nuove idee...
          Ultima modifica Athreius; 13-02-23, 20:41.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..