Eos show 2023
Comprimi
X
-
Lo scorso anno per essere stata la prima edizione mi pareva ben organizzata. Quest'anno ci saranno più espositori tra cui Bignami e Swarovski per dirne un paio. Trovi l'elenco completo degli espositori sul sito. Come ho detto anche altre volte...mi auguro vada più gente possibile. Primo perché è bella e secondo perché una fiera ben partecipata dà anche un segnale positivo al mondo esterno politica compresa.Commenta
-
Se avrò tempo ci andrò. Sono stato due volte negli anni fine '90 a quella che organizzavano a Brescia. Era bellissima.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
-
Ciao scusami mi sai dire quando sarà la mostra perché io l’ho cercata ma non l’ho trovata nel programma speravo ci fosse come facevano all’ Hit
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao, la mostra dei cani da caccia organizzata da Enci ci sarà sabato 11.02, per le altre razze domenica 12.02Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Ho visto che c'erano i soliti 4 gatti animalari di sempre, ma li pagano per fare il solito teatrino e fasse pja' per il cubo?:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerCi mancava l'Aviaria,
"Il Presidente informa che, con comunicazione 97678/23 del 05/10/2023 (Ns. Prot. 14140) ATS Brescia ci ha informato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Vendo n.4 espositori per cartucce & bossoli in legno massello e di varie misure ..in ottimo stato 130€ + SP ..
Inviato...-
Canale: Annunci compra vendita
12-04-23, 05:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta