Ci risiamo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
IL PARTIGGIANO
Ci risiamo
Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANO -
[:-golf]Non è possibile, che quattro gatti tutte le volte rovinino l'esistenza di un nutrito numero di persone per bene quali sono i cacciatori, anche le istituzioni devono prendere provvedimenti, non possiamo continuare così.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Daron
Ma io vorrei sapere.. Perche in Sicilia cianno tutto sto potere sto schifo de gente ??Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANOCommenta
-
thapsos
[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]Commenta
-
E le associazioni venatorie fanno i tavoli di concertazione con questi signori..........[:-bunny]Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANOPosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
thapsos
Gia' , magari se invece di esserci le associazioni venatorie ci fosse L'associazione venatoria sarebbe diverso.....forse[:142]Commenta
-
sairus -
sairus -
Daron
Commenta
-
thapsos
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipAll'ultimo momento e sul filo di lana, il Tar accoglie la richiesta degli animalari e sospende la preapertura in Sicilia. Buona notte a tutti.
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta