Ci risiamo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ci risiamo
Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANO -
[:-golf]Non è possibile, che quattro gatti tutte le volte rovinino l'esistenza di un nutrito numero di persone per bene quali sono i cacciatori, anche le istituzioni devono prendere provvedimenti, non possiamo continuare così.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Ma io vorrei sapere.. Perche in Sicilia cianno tutto sto potere sto schifo de gente ??Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANOCommenta
-
E le associazioni venatorie fanno i tavoli di concertazione con questi signori..........[:-bunny]Ciao-Questa mattina mi e' rivata notizia che gli ambientalisti hanno di nuovo fatto ricorso e probabile che la caccia in sicilia si chiuda di nuovo.Vorrei sapere se i amici siciliani del forum sanno qualcosa,aspetto notizie.-----------un saluto a tutto il forum. IL PARTIGGIANOPosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 nov 2025
Info:
AGRIGENTO - GRUPPO CINOFILO AGRIGENTINO C/O CONSIGLIO SICILIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:19 -
-
da PrimitivoSono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta