Mauro Corona
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Mauro Corona
Pochi giorni fa ho comprato e letto "le voci del bosco" di questo scrittore, scalatore e scultore di Erto e sono rimasto piacevolmente stupito... E' 1 libro che racchiude alti valori di vita e retituisce 1 sua dignità alla natura... Dato che qui oltre che cacciatori e cinofili si è tutti amanti della natura mi chiedevo se qualcuno lo avesse letto -
mah, ne dice tante, si dichiara contro la caccia adesso che è sostenibile e poi mitizza il bracconaggio effettuato anche in periodi in cui non aveva nessuna giustificazione culturale o di necessità.
di certo la natura e le vicende della montagna le racconta bene; forse vale più come artista che come ideologo....____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Toto2Un argomento poco trattato, che mi incuriosisce molto, è la natura pulsante della pressione che si sviluppa in canna. Ho trovato solo qualche accenno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Hunter-17Buongiorno a voi tutti,
colgo l'occasione nel ringraziarvi tutti nel avermi dato la possibilità di poter essere iscritto in questo forum completo,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Volevo porvi un quesito
Visto siamo tutti qui a far poco
Secondo me in autunno ( voglio esser ottimista )
Torneremo ad un po’...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta