Sito per impronte animal

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele2 Scopri di più su michele2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2986
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Sito per impronte animal

Amici in questo periodo in cui i boschi ed i prati sono ancora quasi tutti coperti da neve, mi capita sovente di vedere impronte che assolutamente non so riconoscere.

Avete idea se esiste qualche sito dove possa trovare catalogate le impronte dei principali animali?

Grazie
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

a casa ho un vecchio libro sulle tracce ed impronte, questa sera ti scrivo il titolo che al momento mi sfugge...
    sigpic
    pennino

Commenta

• PigKill

michele,su google se cerchi impronte di animali ti puoi divertire tranquillamente.

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2986
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da pigkill
        michele,su google se cerchi impronte di animali ti puoi divertire tranquillamente.
        E' vero, ne ho trovati molti.
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..