National Geographic Magazine
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
National Geographic Magazine
Guardate un pò che bell'articolo... Peccato che nella versione italiana sia sparito... Figurarsi!
-
Interessante, grazie per averlo linkato.
L'ho già fatto "girare" qui in ufficio dove sovente si accendono simpatiche discussioni sull'argomento.
Grazie“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2La manifestazione si svolgerà in Haute - Savoie appena al di là del Monte Bianco. Posto incantevole, organizza un caro amico allevatore e conduttore...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Un mio cliente questa mattina mi invia una serie di foto su W.App con le immagini di un tentato 'restauro'..., intorno a pag. 138 ecc.
E' sconcertante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Qualcuno (oltre a me) è iscritto alla NRA ?
Ok, è un'associazione americana praticamente in mano alle lobbies delle armi locali, ma personalmente...-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta