Caccia in Argentina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Kucaccia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kucaccia

Caccia in Argentina

Sono Carlos provenienti da Argentina, sto preparando un viaggio per visitare le più importanti fiere di caccia in Italia per offrire i miei servizi di caccia.
    Vorrei sapere in quale città sono fatte e che quantità di cacciatori visitano ogni anno.
    Grazie
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Kucaccia
    Sono Carlos provenienti da Argentina, sto preparando un viaggio per visitare le più importanti fiere di caccia in Italia per offrire i miei servizi di caccia.
    Vorrei sapere in quale città sono fatte e che quantità di cacciatori visitano ogni anno.
    Grazie

Ciao Carlos benvenuto tra noi, beato te che stai in un paese come l?Argentina in cui la caccia e' ancora viva e dove ci sono tante cacce possibili anche al giorno d'oggi, credo che a fine maggio ci sia il GAME FAIR nella zona di Tarquinia ( VT) e' un'importante manifestazione sulla caccia e le attivita' all'aria aperta e anche sulla pesca, ci sono attivita' di tiro al piattello, falconeria, gare con i cani etcc etcc penso che per il tuo lavoro sia un ottima pedana di partenza, ciao e salutaci il tuo meraviglioso paese.

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

intanto qui sul sito puoi farti un po' di pubblicità presentandoci le tue possibilità, poi ci sono molte manifestazioni , la piu' importante rimane l'EXA di Brescia
      lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..