Calendario Venatorio Regione Lazio 2009/2010..Ancora buio?? Facciamo luce!
Comprimi
X
-
Calendario Venatorio Regione Lazio 2009/2010..Ancora buio?? Facciamo luce!
Ciao a tutti, qualcuno è venuto a conoscenza del Calendario Venatorio 2009/2010 della Regione Lazio?? Mi hanno raccontato, che non è nuova come cosa che non si rispettino le date di pubblicazione del suddetto calendario che se non erro dovrebbe essere affisso entro il 15 giugno. O sbaglio?? beh ho deciso di scrivere questo post affinchè chiunque sia a conoscenza di informazioni a riguardo possa rispondere e rendere noto il tutto al popolo dei cacciatori laziali!
Da indiscrezioni sono venuto a conoscenza della data di apertura e pre-apertura il 20 settembre ed il 3 settembre per la sola specie tortora. Spero non sia solo una voce di "corridoio"!!! [:D] un saluto
-
il calendario doveva uscire entro il 30/06 ma come al solito se non è agosto non si saprà nulla , comunque non dovrebbero esserci variazioni rispetto l'anno precedente
nb: chissa stavolta il ritardo potrebbe essere dovuto all'attesa della rform della 157 in discussione il 20/07?? non ci credo ma ci spero -
il calendario doveva uscire entro il 30/06 ma come al solito se non è agosto non si saprà nulla , comunque non dovrebbero esserci variazioni rispetto l'anno precedente
nb: chissa stavolta il ritardo potrebbe essere dovuto all'attesa della rform della 157 in discussione il 20/07?? non ci credo ma ci spero
E non sei neanche l'unico

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao!io so che si parla del 2 sett e del 6...detto da uno che frequenta i big....resta cmq tutto da vedere.almeno noi abbiamo argomenti da trattare in attesa della fine di agosto.[:-cry]Ciao a tutti, qualcuno è venuto a conoscenza del Calendario Venatorio 2009/2010 della Regione Lazio?? Mi hanno raccontato, che non è nuova come cosa che non si rispettino le date di pubblicazione del suddetto calendario che se non erro dovrebbe essere affisso entro il 15 giugno. O sbaglio?? beh ho deciso di scrivere questo post affinchè chiunque sia a conoscenza di informazioni a riguardo possa rispondere e rendere noto il tutto al popolo dei cacciatori laziali!
Da indiscrezioni sono venuto a conoscenza della data di apertura e pre-apertura il 20 settembre ed il 3 settembre per la sola specie tortora. Spero non sia solo una voce di "corridoio"!!! [:D] un saluto
che almeno quello è sicuroCommenta
-
Mo' te ce porto un po' de cacciatori di Ostia a casa tua tanto le tortore da te con un padellaro in giro so' poco poco REGALATEEEEEEEEE[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
me pare, da quello che scrivi, che voi non siate messi molto meglio di noi, attento ai verdi che se te fanno un'atro ricorso non te mandano a caccia per un bel po', e mica c'avete Rutelli o la de Filippi da voi, o sbaglio?[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da oreipVoglio segnalare ai cacciatori Siciliani l'ennesima porcata nei nostri confronti.
Occhi aperti, leggetevi l'articolo.
Scusate non riesco a...-
-
-
-
da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta