Calendario Venatorio Regione Lazio 2009/2010..Ancora buio?? Facciamo luce!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

griso08 Scopri di più su griso08
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • griso08
    • Jun 2009
    • 156
    • Ariccia (Rm)
    • bracco italiano roano marrone, Griso di colle oliva

Calendario Venatorio Regione Lazio 2009/2010..Ancora buio?? Facciamo luce!

Ciao a tutti, qualcuno è venuto a conoscenza del Calendario Venatorio 2009/2010 della Regione Lazio?? Mi hanno raccontato, che non è nuova come cosa che non si rispettino le date di pubblicazione del suddetto calendario che se non erro dovrebbe essere affisso entro il 15 giugno. O sbaglio?? beh ho deciso di scrivere questo post affinchè chiunque sia a conoscenza di informazioni a riguardo possa rispondere e rendere noto il tutto al popolo dei cacciatori laziali! Da indiscrezioni sono venuto a conoscenza della data di apertura e pre-apertura il 20 settembre ed il 3 settembre per la sola specie tortora. Spero non sia solo una voce di "corridoio"!!! [:D] un saluto
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

il calendario doveva uscire entro il 30/06 ma come al solito se non è agosto non si saprà nulla , comunque non dovrebbero esserci variazioni rispetto l'anno precedente

nb: chissa stavolta il ritardo potrebbe essere dovuto all'attesa della rform della 157 in discussione il 20/07?? non ci credo ma ci spero
    Silvagni Andrea

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da andrea silvagni
      il calendario doveva uscire entro il 30/06 ma come al solito se non è agosto non si saprà nulla , comunque non dovrebbero esserci variazioni rispetto l'anno precedente

nb: chissa stavolta il ritardo potrebbe essere dovuto all'attesa della rform della 157 in discussione il 20/07?? non ci credo ma ci spero

E non sei neanche l'unico
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Mi raccomando quando qualcuno sa qualcosa informi.. grazie!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
          Mi raccomando quando qualcuno sa qualcosa informi.. grazie!

A te cosa interessa il calendario venatorio Daron? Esso interessa i cacciatori i padellari come te possono andarci sempre anche il martedi' e venerdi' tanto di danni non ne fate[wink][wink][wink]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• luca?
            • Dec 2008
            • 172
            • frosinone

Originariamente inviato da griso08
            Ciao a tutti, qualcuno è venuto a conoscenza del Calendario Venatorio 2009/2010 della Regione Lazio?? Mi hanno raccontato, che non è nuova come cosa che non si rispettino le date di pubblicazione del suddetto calendario che se non erro dovrebbe essere affisso entro il 15 giugno. O sbaglio?? beh ho deciso di scrivere questo post affinchè chiunque sia a conoscenza di informazioni a riguardo possa rispondere e rendere noto il tutto al popolo dei cacciatori laziali! Da indiscrezioni sono venuto a conoscenza della data di apertura e pre-apertura il 20 settembre ed il 3 settembre per la sola specie tortora. Spero non sia solo una voce di "corridoio"!!! [:D] un saluto
            ciao!io so che si parla del 2 sett e del 6...detto da uno che frequenta i big....resta cmq tutto da vedere.almeno noi abbiamo argomenti da trattare in attesa della fine di agosto.[:-cry]
            che almeno quello è sicuro

Commenta

• Daron

L'ho sentito dire pure io.. del 2 e 6 settembre.. da fonti non certe.. due cacciatori de Fidene che ce so venuti da laggiu a rompe le palle qua da me pelle tortore huahauhau!!
              Speriamo bene!!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
                Magari so' pure del forum [:-bunny]Hanno appreso delle tue "Padelle" [:D]
                Attenti pischeeè [regol] siete in "Daron City" [stop]

Ciao
                Salvatore
                :D:D:D!!! Io poi te le mando le foto eh ^^

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                  L'ho sentito dire pure io.. del 2 e 6 settembre.. da fonti non certe.. due cacciatori de Fidene che ce so venuti da laggiu a rompe le palle qua da me pelle tortore huahauhau!!
                  Speriamo bene!!

Mo' te ce porto un po' de cacciatori di Ostia a casa tua tanto le tortore da te con un padellaro in giro so' poco poco REGALATEEEEEEEEE[:D][:D][:D]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                    Mo' te ce porto un po' de cacciatori di Ostia a casa tua tanto le tortore da te con un padellaro in giro so' poco poco REGALATEEEEEEEEE[:D][:D][:D]
                    ahahaah!:-pr

Commenta

• ALFIO68

aooo ma ve ce mandano a caccia quest'anno??????
                      il governatore regionale che dice????
                      e la moglie de rutelli con la de filippi????
                      cascate male in quella zona con il baffetto costanzo sete messi male me sa' ahhahahahaha
                      altro che padelle

Commenta

• Massimo
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 2647
                        • Roma, Roma, Lazio.
                        • Pointer/Mora/Gina

Daron ti posso dire che da oggi distribuiscono i tesserini venatori almeno nella mia circoscrizione e mi pare già qualcosa.
                        Massimo C.

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                          aooo ma ve ce mandano a caccia quest'anno??????
                          il governatore regionale che dice????
                          e la moglie de rutelli con la de filippi????
                          cascate male in quella zona con il baffetto costanzo sete messi male me sa' ahhahahahaha
                          altro che padelle

me pare, da quello che scrivi, che voi non siate messi molto meglio di noi, attento ai verdi che se te fanno un'atro ricorso non te mandano a caccia per un bel po', e mica c'avete Rutelli o la de Filippi da voi, o sbaglio?[:D][:D][:D]

Commenta

• Daron

[QUOTE=Cantarini;266232]Daron ti posso dire che da oggi distribuiscono i tesserini venatori almeno nella mia circoscrizione e mi pare già qualcosa.[/QUOT]

We.. ma tu abiti a Torlupara se non sbaglio?

Commenta

• Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2647
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

No grazie,ho un amico fraterno "grancacciatoredetordi" che abita sulla Palombarese.
                              Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..