Consigli su esame venatorio a Roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Teohunter85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

ciao teo alla fine non penso ke sono cosi stronzi da chiedere il testo di un articolo.ste cose lo fanno solo i professori di giurisprudenza ke aime conosco molto bene.

Commenta

• Teohunter85

Speriamo,c'ho una paura! Sto studiando il più possibile perchè ci tengo tantissimo! Certo che le specie protette,soprattutto gli uccelli sono tosti,ce ne sono tanti di passeri! Sulle specie cacciabili invece vado abbastanza forte!
      Che dici le chiederanno in maniera approfondita le specie protette o si limitano a chiedere maggiormente le specie cacciabili?

Commenta

• mammo1

io sono uno di quelli che ti dice che 'esame è semplice e che gli esaminatori sono tranquillissimi....però allo scritto avevo domande tipo manzioni dell'infs e descrizione dicosa è la catena alimentare,all'orale mi hanno mostrato una 30ina di foto e mi chiedevano i limiti di carniere.......anche delle specie protette

Commenta

• mundizzapiana
          • Nov 2009
          • 87
          • Olbia

Originariamente inviato da Teohunter85
          Ciao a tutti!
          Finalmente grazie ad alcuni di voi sono riuscito a prenotare questo benedetto esame di caccia!
          Voi che siete come me di Roma o del Lazio,non è che sapreste darmi qualche dritta sulle domande orali che fanno spesso le commissioni?
          Si lo sò che possono cambiare di commissione in commissione,però magari alcuni argomenti li chiedono più degli altri!
          Grazie ancora per l'aiuto... Un'ultima cosa! Ma che mi devo imparare anche tutti i nomi in latino delle specie?
          Ma scusa fai una cosa superintelligente che fa bene a te e agli altri
          S T U D I A T I T U TT O perchè non serve solo passare l esame ,serve gente che sappia come comportarsi (non che in molti libri ci siano esempi di stili di comportamento) e solo con l istruzione e l educazione possiamo dimostrare a chi non è cacciatore la vera cultura della caccia e non lo sport come lo definiscono in molti.studia studia studia studia e in bocca al lupo[regol][regol][regol][regol]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..