Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non ti fai più vivo ora che i calendari stanno uscendo,hai visto quante restrizioni sono uscite fuori, grazie al tuo caro governo,si poteva con poche parole fare si art 42 ma far finire la stagione venatoria al 31 gen come sempre.
Allora mi domando se un governo che si dice amico fa delle restrizioni dove dobbiamo sbattere la testa?
Io ho deciso CACCIA AMBIENTE,io ci voglio ancora credere.
Per quanto riguarda te caro il mio Orsi hai fallito alla grande,mi dispiace perchè sei una persona che ci credeva,ma visto come era l'andazzo la voce la dovevi alzare,invece ti sei fatto sopraffare!!!!!Peccato.gli errori si pagano!!!!!
Non seguo tanto la politica, però sono rimasto entusiasta quando ho visto che in questo governo c'era un esponente che difendeva la categoria e, devo dire con toni anche arditi, infiammando gli animi credo di tutti, riuscendo a farci credere che finalmente saremo stati quantomeno ascoltati ad un solito livello, e invece .. !!?
Hai fatto come una bolla di sapone, ti sei fatto mettere i piedi in testa da persone che non sanno nemmeno da che parte sorge il sole, scomparendo come un cane bastonato, forze per paura, ma di chi !!? Non ti è passato per la testa che forse potevi avere dalla tua parte e solo dalla tua 1 milione di persone ?
Peccato On. Orsi !
non vi preoccupate...fra un po' si rivede: aria di elezioni....!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
è quando sto fedentone si ripresenta si devono avere le 00 di mandarlo a fare in....lo...sto buffone, buggiardo...anziche di occuparsi di politica costui deve cambiare mestiere...l'illusionista....è il vero suo lavoro...ho il venditore....sicuramente andrebbe d'accordo con Vanna....ciao.....viva la caccia abbasso ORSI....Gabriele
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]
se qualcuno ha un po di memoria puo confermare che la proposta di Orsi altro non era che la vecchia proposta dell'on. Berlato, quindi niente di nuovo per il mondo venatorio, per quanto riguarda la mancata approvazione delle modifiche proposte stando al parere di esperti del settore pare che le stesse siano state rigettate dalle stesse associazioni venatorie in quanto tali modifiche avrebbero previsto in alcuni casi una diminuzione delle entrate di alcuni atc nei quali tali associazioni attingono a piene mani.
quindi il mondo della politica a fronte di un evidente malcontento del mondo delle associazioni venatorie ha deciso di prendere tempo e i soliti nemici della caccia nn hanno invece fatto lo stesso e infiltratisi anche nelle file della " Capra Rossa Ministra " hanno trovato spazi per la polemica.
il problema quindi nn sta nella politica ( destra o sinistra ) ma sta negli interessi di molte associazioni che hanno interesse affinche resti in vigore la vecchia legge che tanto benessere gli ha portato.
per quanto riguarda i partiti composti da soli cacciatori sono molto rischiosi in quanto si rischia di farsi ghettizzare piu di quanto lo siamo ora e oltre tutto se si va all'opposizione la caccia verrebbe messa a serio rischio in quanto la stessa politica (dx o sx ) sarebbe tentata di riprendersi i voti perduti.
a mio parere nn è con una semplice legge che si risolvono i problemi ma ci vuole la cultura della caccia che deve essere piu diffusa a tutti i livelli della societa.
nn basta occuparsi di caccia da una settimana prima dell'apertura a una settimana dopo la chiusura.
Come si possono risolvere questi problemi? Ormai mi viene in automatico....Anche se mi dico fra me poco prima di sparare " adesso non alzo la testa...
21-11-24, 12:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta