Saluti[:-bunny]
Segno su Tesserino per giornate fisse
Comprimi
X
-
Segno su Tesserino per giornate fisse
Chiedo un vostro parere; noi in Puglia abbiamo la preapertura con giornate fissate dal calendario venatorio, quindi i giorni già fissati per l'uscita a caccia ( 1 - 5 - 12 ), io ho segnato sul tesserino tutt'e tre le giornate......mi possono contestare qualche cosa??????
Saluti[:-bunny] -
assolutamente no...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Sul mio tesserino porta tutti i giorni tranne i martedì e i venerdì... è identico a quello dello scorso anno... ovviamente sappiamo ke abbiamo solo disponibili 1-5-12 ma sul tesserino trovo anche 2-4-6-8-9 ecc.... in ogni caso non devono e non possono farti problemi se hai già segnato le 3 giornate disponibili... la legge dice chiaro ke la giornata va segnata "PRIMA" di iniziarla ma non dice quanto tempo prima... tu le hai segnate con 2 e 9 giorni di anticipo, nessuno te lo vieta... :DChiedo un vostro parere; noi in Puglia abbiamo la preapertura con giornate fissate dal calendario venatorio, quindi i giorni già fissati per l'uscita a caccia ( 1 - 5 - 12 ), io ho segnato sul tesserino tutt'e tre le giornate......mi possono contestare qualche cosa??????
Saluti[:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da tommixCome da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSecondo voi conviene ancora acquistare fucili con strozzature fisse a 1* e 2* quando incombe l' uso dei pallini d' acciaio con i quali bisogna usare strozzature...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta