Segno su Tesserino per giornate fisse

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SARO Scopri di più su SARO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Segno su Tesserino per giornate fisse

Chiedo un vostro parere; noi in Puglia abbiamo la preapertura con giornate fissate dal calendario venatorio, quindi i giorni già fissati per l'uscita a caccia ( 1 - 5 - 12 ), io ho segnato sul tesserino tutt'e tre le giornate......mi possono contestare qualche cosa??????

Saluti[:-bunny]
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2487
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

assolutamente no...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• giupe81
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 649
      • Bari
      • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da SARO
      Chiedo un vostro parere; noi in Puglia abbiamo la preapertura con giornate fissate dal calendario venatorio, quindi i giorni già fissati per l'uscita a caccia ( 1 - 5 - 12 ), io ho segnato sul tesserino tutt'e tre le giornate......mi possono contestare qualche cosa??????

Saluti[:-bunny]
      Sul mio tesserino porta tutti i giorni tranne i martedì e i venerdì... è identico a quello dello scorso anno... ovviamente sappiamo ke abbiamo solo disponibili 1-5-12 ma sul tesserino trovo anche 2-4-6-8-9 ecc.... in ogni caso non devono e non possono farti problemi se hai già segnato le 3 giornate disponibili... la legge dice chiaro ke la giornata va segnata "PRIMA" di iniziarla ma non dice quanto tempo prima... tu le hai segnate con 2 e 9 giorni di anticipo, nessuno te lo vieta... :D

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..