La storia infinita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    Guru del forum
    • Jan 2009
    • 8430
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

    #76
    Originariamente inviato da trikuspide
    Ping-pong ping-pong...il ridicolo è già stato sforato da un pezzo, questi faranno ricorsi ad ogni virgola.


    Grazie Bartolo, sempre attento e gentile. Speriamo bene.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

    Commenta

    • trikuspide
      Guru del forum
      • Jan 2019
      • 5654
      • Sicilia

      #77
      Ulteriori sviluppi:



      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

      Commenta


      • Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        grazie dell' aggiornamento.

      • oreip
        oreip commenta
        Modifica di un commento
        Ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Grazie
        piero
    • trikuspide
      Guru del forum
      • Jan 2019
      • 5654
      • Sicilia

      #78
      Ho un amico che mi informa , quasi in diretta di tutto ciò che avviene nelle aule dei tribunali per quanto riguarda gli attacchi nei nostri confronti degli ambientalisti.
      Purtroppo in Sicilia abbiamo questa iattura...
      Fare un servizio di informazione attraverso il forum, soprattutto appena vengono pubblicati decreti di chiusura, così come anche di riapertura della attività venatoria, può tornare utile a più d'uno.
      La disinformazione o notizie non rispondenti a realtà sono molto diffuse...e poi magari accade , come in occasione dell' ultima sospensione, che ho incontrato persone allo scuro di tutto che erano usciti a caccia rischiando parecchio ... penso ad un sempre possibile incidente in giornata in cui la caccia era sospesa .
      Figuratevi che intraprendo la stessa iniziativa in un piccolo gruppo whatsapp di cacciatori locali dove vengo ferocemente criticato ed additato a "rompico@#oni", solo perché li avviso minuto per minuto di come stanno le cose...e ciò la dice lunga su molti aspetti dei miei compaesani.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

      Commenta

      • trikuspide
        Guru del forum
        • Jan 2019
        • 5654
        • Sicilia

        #79
        Ulteriore atto della tragicommedia di quest' anno:



        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

        Commenta


        • Luca1990
          Luca1990 commenta
          Modifica di un commento
          Non so se è più tragicomico il documento o il frazionamento associativo dei cacciatori siciliani

        • Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          Non solo siciliani.... :((
      • Nico93
        Utente abituale
        • Jan 2024
        • 209
        • Sicilia
        • kurzhaar

        #80
        Anzi quest'anno ci siamo salvati e la caccia alla beccaccia chiude il 31 gennaio. Sempre se sono informato bene e non ci sono altre novità

        Commenta

        • DFS
          Utente abituale
          • Oct 2007
          • 681
          • Sicilia

          #81
          rispolvero la discussione per chiedere se avete info riguardo la discussione del prossimo Piano Faunistico Venatorio Regionale, so che c'è stato un confronto tra le associazioni venatorie e gli Enti, tra cui ISPRA (Catania)
          _Waterfowler_

          Commenta

          Attendere..