Validità versamenti pda nuovo
Comprimi
X
-
Validità versamenti pda nuovo
Salve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire come bioregolatore di cinghiale, e il mio dubbio e se i versamenti del vecchio PDA (ATC, assicurazione) sono validi o devo pagare anche quelli. All'associazione hanno detto che sono validi, però il dubbio resta. Ditemi voi!Tag: Nessuno -
Leggi bene la polizza; le assicurazioni, al (malaugurato) momento di pagare cercano tutte le scuse per sottrarsi alla garanzia.
A stretto rigore interpretativo, il "selecontrollo", è diverso dalla caccia.
Tant'è che ho stipulato apposita polizza con l'espresso inserimento della copertura dei rischi per il selecontrollo.
Proprio seguendo questo distinguo, nella mia Regione per esercitare l'attività di coadiutore al controllo NON è richiesto il versamento della tassa regionale di caccia.
👍 1Commenta
-
Leggi bene la polizza; le assicurazioni, al (malaugurato) momento di pagare cercano tutte le scuse per sottrarsi alla garanzia.
A stretto rigore interpretativo, il "selecontrollo", è diverso dalla caccia.
Tant'è che ho stipulato apposita polizza con l'espresso inserimento della copertura dei rischi per il selecontrollo.
Proprio seguendo questo distinguo, nella mia Regione per esercitare l'attività di coadiutore al controllo NON è richiesto il versamento della tassa regionale di caccia.
Io l'ho fatta con Unipol.
Inserita nella protezione "padre di famiglia" o una cosa del genere.
Costo € 180 annuiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti
chiedo a Voi se esiste un'assicurazione on line per uso caccia tipo libera caccia, Fidc ecc?-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marbizzuSalve. Ho effettuato il corso di bioregolatore on-line, e mi devo soltanto iscrivere all'elenco nazionale. Ho fatto una ricerca e chiesto, ma non riesco...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, gradirei che qualcuno mi illumini su questa problematica. Stavo per acquistare un franchi a mollone cal. 20 ma al momento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, ho contattato FIDC Sicilia per avere delucidazioni ma a quanto pare non hanno voglia di rispondere.... Chiedevo se l'abilitazione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da camstefanoAllora mi succede una situazione che non mi è affato chiara e chiedo lumi a chi effettivamente ne sa,cortesemente non ...sparate...per sentito dire...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta