alla vostra cortese attenzione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

horus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • horus

alla vostra cortese attenzione

La petizione è ospitata dal sito www.firmiamo.it, che raccoglie tutte le petizioni e raccolte di firme possibili e immaginabili. Si chiama “Campagna a difesa delle armi e le persone armate” e la sua motivazione è: “Siamo a favore delle armi nelle mani dei civili. Il sistema italiano per il controllo delle armi è già molto efficace e la legge potrebbe essere migliorata solo con altre liberalizzazioni e semplificazioni a cui si accompagnino interventi adeguati per far rispettare le norme esistenti

http://www.firmiamo.it/, forza ragazzi sotto con le firme... l'unione fa la forza

[regol]

saluti
  • horus

certo che se gentilmente qualche amministratore mettesse in evidenza la cosa non sarebbe male...[regol]
    mah... evidentemente come cacciatori pensate di restare fuori dalle possibili restrizioni sulle armi in mano agli onesti cittadini...?
    quando poi ci ritroveremo a cacciare con le fionde ( e forse manco quelle ) sarà troppo tardi... [:-clown]

Commenta

• gnv
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 934
      • sicilia

Originariamente inviato da horus
      certo che se gentilmente qualche amministratore mettesse in evidenza la cosa non sarebbe male...[regol]
      mah... evidentemente come cacciatori pensate di restare fuori dalle possibili restrizioni sulle armi in mano agli onesti cittadini...?
      quando poi ci ritroveremo a cacciare con le fionde ( e forse manco quelle ) sarà troppo tardi... [:-clown]
      stranamente ho tentato 2 volte di postare questi link, ma nessuno dei due casi è stato ammesso....
      Alla fine ci ho rinunciato e adesso vedo che Lei c'è riuscito....
      Comunque buona fortuna per la raccolta!
      ciao

Commenta

• horus

solo con le firme possiamo far capire ai politici quanti siamo... così potranno tirare le somme di quanti voti potranno perdere in caso di norme ancor più restrittive relative alle armi... [regol]
        la invito cortesemente a pubblicizzare il link grazie
        grazie

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da horus

Che vuoi dire sulle fionde? Io c'ho cacciato per anni e anni da ragazzo non avevano il 2° e il 3° colpo ma col primo facevo parecchio male [:D]

comunque io la firma l'ho gia' messa
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• lupo69
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 454
            • PEGLI

Fatto in questo momento....
            Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Per quello che può servire........ ho firmato anch'io.
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Gianni Marcucci
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2569
                • Deruta - (PG) - Umbria
                • Bracco Italiano

Mah! non so a cosa servono queste petizioni on line!! Ho aperto il secondo link e la prima petizione è questa..... http://www.firmiamo.it/inseriamo-tut...-codice-penale
                C'ho speso un paio di minuti a leggerla fino in fondo, e poi ho chiuso schifato aspettandomi di vedere qualche braccio teso o qualche svastica............. certo, di fantasia e deliri ne hanno da vendere!!
                Gianni

Commenta

• I.G.
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 542
                  • Genova

Originariamente inviato da Dardo
                  Mah! non so a cosa servono queste petizioni on line!! Ho aperto il secondo link e la prima petizione è questa..... http://www.firmiamo.it/inseriamo-tut...-codice-penale
                  C'ho speso un paio di minuti a leggerla fino in fondo, e poi ho chiuso schifato aspettandomi di vedere qualche braccio teso o qualche svastica............. certo, di fantasia e deliri ne hanno da vendere!!
                  Questi non sono mica normali!
                  "ART. 15) Viene incentivata con ogni mezzo la riconversione delle macellerie e degli allevamenti esistenti in attività aventi ad oggetto la produzione su larga scala di burger di soia ed altri alimenti proteici d’origine esclusivamente vegetale, quali il seitan e il muscolo di grano."

Non mi vogliono far mangiare più le bistecche!
                  Perché non si vanno a vedere sul Rio delle Amazzoni cosa combinano per produrre la soia, disboscano bruciano ammazzano per la soia che cresce bene in quei posti.

Commenta

• horus

Originariamente inviato da Dardo
                    in effetti aprendo il secondo link si accede al sito www.firmiamo.it quindi ci sono un'infinità di petizioni più o meno sensate...e poi bisogna andare a cercare la petizione riguardante le armi... [:-bunny]

quindi se volete firmare utilizzate solo il primo link [vinci] questo:
                    La petizione è ospitata dal sito www.firmiamo.it, che raccoglie tutte le petizioni e raccolte di firme possibili e immaginabili. Si chiama “Campagna a difesa delle armi e le persone armate” e la sua motivazione è: “Siamo a favore delle armi nelle mani dei civili. Il sistema italiano per il controllo delle armi è già molto efficace e la legge potrebbe essere migliorata solo con altre liberalizzazioni e semplificazioni a cui si accompagnino interventi adeguati per far rispettare le norme esistenti

sul fatto che la petizione serva o meno... almeno ci si prova...no? [fiuu]

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

io ho firmato la petizione, ma mi è sembrato subito un sito fatto per guadagnare €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ con le più insensate richieste, insomma nà m1nch1ata

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..