alla vostra cortese attenzione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
certo che se gentilmente qualche amministratore mettesse in evidenza la cosa non sarebbe male...[regol]
mah... evidentemente come cacciatori pensate di restare fuori dalle possibili restrizioni sulle armi in mano agli onesti cittadini...?
quando poi ci ritroveremo a cacciare con le fionde ( e forse manco quelle ) sarà troppo tardi... [:-clown] -
stranamente ho tentato 2 volte di postare questi link, ma nessuno dei due casi è stato ammesso....certo che se gentilmente qualche amministratore mettesse in evidenza la cosa non sarebbe male...[regol]
mah... evidentemente come cacciatori pensate di restare fuori dalle possibili restrizioni sulle armi in mano agli onesti cittadini...?
quando poi ci ritroveremo a cacciare con le fionde ( e forse manco quelle ) sarà troppo tardi... [:-clown]
Alla fine ci ho rinunciato e adesso vedo che Lei c'è riuscito....
Comunque buona fortuna per la raccolta!
ciaoCommenta
-
certo che se gentilmente qualche amministratore mettesse in evidenza la cosa non sarebbe male...[regol]
quando poi ci ritroveremo a cacciare con le fionde ( e forse manco quelle ) sarà troppo tardi... [:-clown]
Che vuoi dire sulle fionde? Io c'ho cacciato per anni e anni da ragazzo non avevano il 2° e il 3° colpo ma col primo facevo parecchio male [:D]
comunque io la firma l'ho gia' messa
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per quello che può servire........ ho firmato anch'io.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Mah! non so a cosa servono queste petizioni on line!! Ho aperto il secondo link e la prima petizione è questa..... http://www.firmiamo.it/inseriamo-tut...-codice-penale
C'ho speso un paio di minuti a leggerla fino in fondo, e poi ho chiuso schifato aspettandomi di vedere qualche braccio teso o qualche svastica............. certo, di fantasia e deliri ne hanno da vendere!!GianniCommenta
-
Questi non sono mica normali!Mah! non so a cosa servono queste petizioni on line!! Ho aperto il secondo link e la prima petizione è questa..... http://www.firmiamo.it/inseriamo-tut...-codice-penale
C'ho speso un paio di minuti a leggerla fino in fondo, e poi ho chiuso schifato aspettandomi di vedere qualche braccio teso o qualche svastica............. certo, di fantasia e deliri ne hanno da vendere!!
"ART. 15) Viene incentivata con ogni mezzo la riconversione delle macellerie e degli allevamenti esistenti in attività aventi ad oggetto la produzione su larga scala di burger di soia ed altri alimenti proteici d’origine esclusivamente vegetale, quali il seitan e il muscolo di grano."
Non mi vogliono far mangiare più le bistecche!
Perché non si vanno a vedere sul Rio delle Amazzoni cosa combinano per produrre la soia, disboscano bruciano ammazzano per la soia che cresce bene in quei posti.Commenta
-
in effetti aprendo il secondo link si accede al sito www.firmiamo.it quindi ci sono un'infinità di petizioni più o meno sensate...e poi bisogna andare a cercare la petizione riguardante le armi... [:-bunny]Mah! non so a cosa servono queste petizioni on line!! Ho aperto il secondo link e la prima petizione è questa..... http://www.firmiamo.it/inseriamo-tut...-codice-penale
C'ho speso un paio di minuti a leggerla fino in fondo, e poi ho chiuso schifato aspettandomi di vedere qualche braccio teso o qualche svastica............. certo, di fantasia e deliri ne hanno da vendere!!
quindi se volete firmare utilizzate solo il primo link [vinci] questo:
La petizione è ospitata dal sito www.firmiamo.it, che raccoglie tutte le petizioni e raccolte di firme possibili e immaginabili. Si chiama “Campagna a difesa delle armi e le persone armate” e la sua motivazione è: “Siamo a favore delle armi nelle mani dei civili. Il sistema italiano per il controllo delle armi è già molto efficace e la legge potrebbe essere migliorata solo con altre liberalizzazioni e semplificazioni a cui si accompagnino interventi adeguati per far rispettare le norme esistenti
sul fatto che la petizione serva o meno... almeno ci si prova...no? [fiuu]Commenta
-
io ho firmato la petizione, ma mi è sembrato subito un sito fatto per guadagnare €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ con le più insensate richieste, insomma nà m1nch1ataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968🦉Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
da oreipTempo fa ho comprato da una nota ditta che vende materiale per la ricarica i seguenti inneschi; Fiocchi 614. Metto una foto per rendere più chiara la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta