Inizio settimana venatoria:domenica o lunedi?
Comprimi
X
-
Inizio settimana venatoria:domenica o lunedi?
Vorrei gentilmente saper se l'inizio della settimana venatoria è lunedì o domenica.Per cortesia niente risposte secondo logica,bensì da regolamento.GrazieAldo
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln) -
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Nella maggior parte delle Regioni le norme riportano che la settimana venatoria inizia il lunedi... dunque l'apertura non è da da considerarsi come giornata venatoria facente parte della prima settimana!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
Grazie,tutto chiaroAldo
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio.(A.Lincoln)Commenta
-
e se si è usciti sabato e domenica il lunedì non si può, vero? per i tre giorni consecutivi...
SalutiCommenta
-
Perché no? Se hai 3 giorni a libera scelta puoi uscire quando vuoi, a parte il martedì e il venerdì, purché rispetti il numero di uscite massimo settimanale. Tra l'altro il sabato e la domenica fanno parte di una settimana, e il lunedì di quella successiva...
Se invece hai i giorni fissi, allora puoi uscire solo in quei giorni.Commenta
-
si, infatti Max mi riferivo al calendario venatorio campano...che si dice nella bella Capri? passo?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDRO
abbiamo un anno... pazzerello come pochi.....
fermo se il selvatico e' nascosto......
se ti vedo... guai a te....!!!
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta