Quante uscite fate a settimana?
Comprimi
X
-
-
Io se non sono in ferie, vado due volte la settimana: il sabato in battuta e la domenica a stanziale/migratoria col cane. Se invece sono in ferie; tre volte perché vado anche il lunedì/giovedì a migratoria. In ogni caso cerco di non perdere nessun giorno utile della stagione.Commenta
-
Sondaggio interessante anche per capire le abitudini dei cacciatori.
Io sono libero professionista ma lavorando fuori regione, mi riduco ad uscire nel week end , anche se non riesco ad uscire tutte le settimane per impegni di lavoro e familiari.
Solitamente caccio il Sabato coi segugi e la Domenica con il cane da ferma del mio socio oppure migratoria.
Aggiungo che, con tutte le restrizioni, mi sta calando l'entusiasmo.Commenta
-
Finché non arrivano le becche si esce una volta alla lepre e una con i setter per tenerli in movimento.quando arrivano le regine invece mi dedico a loro 2/3volte la settimana anche se tra lavoro famiglia e impicci vari solitamente si esce 2volte.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,allora argomento di sicuro gia trattato...,come vi comportate se avete dei cani giovani che stanno facendo le prime uscite ma ce carestia di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta