Proroga caccia al cinghiale prov di Piacenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

baldobracco Scopri di più su baldobracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • baldobracco
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 225
    • milano

Proroga caccia al cinghiale prov di Piacenza

Buon giorno a tutti, qualcuno di voi sa se viene prorogata la caccia al cinghiale in provincia di Piacenza???[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 02:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------

Originariamente inviato da baldobracco
    Buon giorno a tutti, qualcuno di voi sa se viene prorogata la caccia al cinghiale in provincia di Piacenza???[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    ovvero le voci dicono da bar dicono di si oppure anno intenzione di fare piani di abbattimento. [:-glass]
  • Ospite

Da quel che so l'ultimo giorno dovrebbe essere DOMENICA 18

Commenta

• baldobracco
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 225
      • milano

In teoria si ma a detta del mio caposquadra la provincia deve decidere se prorogarla o no già domani vanno a fare i piani di abbattimento ( io non ci vado non ho il corso di coaudiatore) in una polveriera

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da baldobracco
        In teoria si ma a detta del mio caposquadra la provincia deve decidere se prorogarla o no già domani vanno a fare i piani di abbattimento ( io non ci vado non ho il corso di coaudiatore) in una polveriera
        Trattasi della polveriera che c'è nella zona di Gazzola-Momeliano. Ho un paio di amici che fanno parte di quella squadra (ATC PC1).
        Te che ATC hai?

Io ho sentito dire da una ragazza che fa parte di un'altra squadra (dell'ATC PC7) che chiude il 18, poi non praticando tutt'altra caccia, non so se i piani di abbattimento vanno avanti.
        Se sento qualcosa ti faccio sapere

Commenta

• baldobracco
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 225
          • milano

Ciao io ho atc pc8 Nibbiano. I piani di abbattimento vanno a vanti tutto gennaio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..