La Caccia e gli incendi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pennino Scopri di più su pennino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

La Caccia e gli incendi

Qui nel Lazio, stiamo assistendo, a mezzo Stampa ad un violento attacco alla Caccia, come se fosse possibile esercitarla nelle zone distrutte dal fuoco...

Immagine:

53,09KB
    mi sono sentito in dovere, di controbbatere e la mia risposta è stata pubblicata...

Immagine:

49,98KB
    nella risposta del direttore del quotidiano, ho trovato due "spunti" che mi indignano ancor di più, oltre al manifestarsi un anticaccia, e qui è opinione personale....anche se poi si orienta il giornale di conseguenza, cito testualmente:"non sono informato sulla relativa normativa..." però pubblica ... e poi:"il dibattito,anche se ben argomentato e documentato, sull'arte venatoria, fatelo tra di voi...." ovviamente non dobbiamo uscire dal ghetto.....ma io non demordo e vado avanti...
    Una vecchia canzone diceva: "un passo dopo l'altro fai chilometri..."
    Se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò aggiornati...
    pennino
    sigpic
    pennino
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

BRAVO![polup]COSI SI FA![:-golf]

Commenta

• Buffalo

SECONDO VOI
      Esiste un terrorismo ecologista e anticaccia senza scrupoli verso la natura?

Commenta

• Pisturo

puoi mettere delle foto in cui sia possibile leggere gli articoli? perchè così non si vede niente!

Commenta

• Cordani Emilio

OTTIMO Pennino hai fatto cosa buona e giusta!!!!
          Vedi dove io mi incavolo e proprio qui, non dovevi rispondere tu, ma doveva rispondere un nostro legale di associazione, in modo rapido.
          Questi "signori" ci calunniano pubblicamente dicendo cose non vere rovinando la nostra immagine, non mettiamoci nell'angolo piangendoci addosso, paghiamo dei legali, utilizziamoli, portiamoli davanti ad un giudice questi anticaccia, citiamoli per danni e facciamoli pagare, vedrai che poi ci penseranno 2 volte prima di calunniare.
          E ora di mettersi a centro ring e rispondere colpo su colpo, basta mettersi nell'angolo parando i colpi.

Emilio

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

OTTIMO Pennino hai fatto cosa buona e giusta!!!!
            Vedi dove io mi incavolo e proprio qui, non dovevi rispondere tu, ma doveva rispondere un nostro legale di associazione, in modo rapido.
            Questi "signori" ci calunniano pubblicamente dicendo cose non vere rovinando la nostra immagine, non mettiamoci nell'angolo piangendoci addosso, paghiamo dei legali, utilizziamoli, portiamoli davanti ad un giudice questi anticaccia, citiamoli per danni e facciamoli pagare, vedrai che poi ci penseranno 2 volte prima di calunniare.
            E ora di mettersi a centro ring e rispondere colpo su colpo, basta mettersi nell'angolo parando i colpi.

Emilio
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]

Commenta

• claudio caon

bravo rudy sei incomiabile [clap][clap][clap][clap]

Commenta

• lampo
                ⭐⭐
                • Feb 2006
                • 890
                • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

bravo pennino[clap]

Commenta

• Willy_Vogel

qua si violano i principi di eguaglianza costituzionali.[grrrr]
                  E' uno schifo, non dico altro perke non lo meritano.[menaie]

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Non so quale sia il giornale né conosco il nome del direttore (d minuscola voluta), ma un giornalista che si dichiara non informato su ciò che lui stesso pubblica e che poi si permette di invitare chi contesta con argomentazioni che lui stesso definisce documentate e valide, a discutere all'interno del suo ambiente, non è un giornalista al massimo (e mi scuso con la categoria) é un giornalaio, ma senza edicola di quelli che urlano "ultima edizione" col mazzo dei giornali sotto il braccio al semaforo insieme con i lavavetri !!!!!!!!!!!
                    lucio

Commenta

• Zù Manuele
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2005
                      • 2033
                      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

In TV(Telenorba):Dichiarazione del Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato:"..Divieto per 10 anni di Caccia e Pascolo nelle zone incendiate......"...in quanto Cacciatori e Pastori sono gli individui IPOTETICI più indiziati in tali eventi distruttivi....INCREDIBILE!!!! se poi penso che qui in zona gli incendi seppur dolosi sono divampati ed ingigantiti perché non c'era personale e dalla chiamata giungevano almeno un'ora dopo ,per non parlare dell'assenza di aerei ed elicotteri!
                      Delegato C.I.Sp. Puglia
                      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

ma questa è perfetta ignoranza, per i pastori non parlo, ma che i cacciatori abbiano interesse
                        a bruciare i boschi è un'emerita CAZZATA e se detta dal Corpo Forestale andrebbe ufficialmente stigmatizzata e si dovrebbero pretendere delle scuse, ma è chiaro che il CFS è dello stato dei protezionisti ed i cacciatori sono A PRIORI considerati delinquenti ed appartenenti ad un altro Stato, un atteggiamento inaccettabile specie se proveniente da gente che contribuiamo a pagare !!!
                        lucio

Commenta

• michele
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 1833
                          • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                          • kurzhaar labrador bassotto kanincken

le associazioni si dovrebbero costituire parte civile nei processi contro i piromani e in alternativa si costituisce un gruppo di cacciatoti referenti di un circolo locale e sporge pure esso denuncia contro ignoti.Facciamogli vedere che pure noi ci teniamo all'ambiente più di quei falsi e rognosi pseudoambientalisti
                          Michele

Commenta

• ragno
                            coniglio blablabla
                            • Jul 2007
                            • 2642
                            • Fornaci, Perugia, Umbria.
                            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

ma se c'è possibilità di controbattere tramite i legali delle Ns associazioni, perchè non scriviamo una lettera di richiesta di intervento?
                            Credo che tra di noi ci siano persone adatte a presentare tale richiesta, sbaglio?
                            Passione Drahthaar
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ragno

ma se c'è possibilità di controbattere tramite i legali delle Ns associazioni, perchè non scriviamo una lettera di richiesta di intervento?
                              Credo che tra di noi ci siano persone adatte a presentare tale richiesta, sbaglio?
                              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questo si potrà fare solo quando tutti avranno il coraggio di togliere la coda che da troppo tempo tengono fra le gambe

Se tutti capissero l'importanza di partecipare in primis alla vita delle associazioni avremmo già vinto e i calunniatori sarebbero ormai una specie estinta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..