Io sono un semplice cacciatore, non sono guardia venatoria (volontaria o meno).
In pratica........ cosa posso fare se pesco un bracconiere all'opera ?
Presumo......... "BU" con la bocca [:142], potrei telefonare/denunciare ma, ora che arriva qualcuno, si sono defilati e non serve a nulla.
In passato ho sempre cercato di parlarci e spiegargli che non era il caso. Ora mi sono, leggermente, tritato le balls.
Ieri sera ero a caccia (selezione) e, per due volte, non ho potuto sparare perchè c'era gente.
Il primo (che non ha nulla a che fare con la selezione in quella zona e neppure con le squadre in inverno) era armato di binocolo (altro non ho visto) e, scendendo per guardare meglio gli animali che avevo in mira li ha fatti scappare.
Dopo mezz'ora sono riusciti e, mentre (di nuovo) ero pronto a sparare, sono spuntati fuori altri due geni con un calibro 12 che gli correvano dietro (tecnica intelligentissima, oltretutto [:142]). Chiaro che, geni su geni, miravano al bersaglio grosso (una femminona di un quintale con i piccoli [:142]) e non ad uno dei rossi che stavo mirando io. Volevano lasciare anche degli orfani a morire di fame [:142]
Mi sono fatto vedere e gli ho cacciato un urlaccio e sono scappati. Domani questi sono ancora li.....
Io cosa posso fare ?
Presumo che, tirare uno di quelli e portarlo al centro di controllo, NON sia una delle opzioni possibili [:-clown][:-clown]
Commenta