bracconieri
Comprimi
X
-
mi permetto ,.......queste cosucce,paolo col un 20xgli fotografi il culo mentre c........o e la faccia mentre sparano falli sparare fagli fare un reato.fascicola tutto e consegna.anzi piazzati alto e filmali bene atteggiamenti di cerca,appostamenti,.......e quanto sopra,credimi,coi camorristi è più difficile,per loro puzza sempre di sbirri.saluti. -
mi raccomando, filmarli per bene così poi ti prendi una eccezionale denuncia per violazione della privacy....
poi magari, per non farsi mancare nulla, se nel filmato hai anche l'audio ricadi nell'ambito intercettazioni ambientali che sono riservate all'autorità giudiziaria......Ultima modifica danguerriero; 12-06-13, 15:17....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
dan guerriero leggi bene parlo di fascicolazione,non a caso..............invece di criticare ..leggi bene,e non scrivete amici del forum c....e tipo tiragli una palla a dieci metri dan guerriero le informative informati bene(scusa il giuoco di parole le possono in via particolare,produrre anche i comuni cittadini,che dan guerriero,non incorrono nelle temutissime denunce,quando c'è una flagranza di reato.....Commenta
-
Ragazzi calma! Grazie.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
[:142][:142][:142]
mi raccomando, filmarli per bene così poi ti prendi una eccezionale denuncia per violazione della privacy....
poi magari, per non farsi mancare nulla, se nel filmato hai anche l'audio ricadi nell'ambito intercettazioni ambientali che sono riservate all'autorità giudiziaria......
solo perchè c'era anche chi li cacciava di fodo??!!??
se arrivano bracconieri è sempre luogo pubblico no??
e poi il filmato non lo metti mica su you tube? lo porti ai carabinierio alla forestale!
al limite saranno loro a dirti di buttarlo se è dannoso più per te che per i bracconieri!
so che i meandri della legge sono contorti..ma spero non fino a questo punto!!!Commenta
-
Commenta
-
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
[QUOTE=paolohunter;930414]Una curiosità.
Io sono un semplice cacciatore, non sono guardia venatoria (volontaria o meno).
In pratica........ cosa posso fare se pesco un bracconiere all'opera ?
Spero tu sappia che i bracconieri quando vengono presi e' perche' ha lavorato una spia. Tu cosa vuoi fare! niente, non si affrontano questi personaggi,perche se c'e' uno che ha da perdere qualcosa sei tu. Difficile anche trovare il mezzo che usano, perche il piu delle volte vengono scaricati da un complice. Comunque in questi casi una telefonata ai vigili provinciali e' d'obbligoCommenta
-
-
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ieri sera, ho visto parte della puntata di "Sapiens", condotta da Mario Tozzi.
Vi invito a vederla: fa una distinzione tra le figure...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattonePer la serie ''le invenzioni dei magistrati italiani'' e il fatto che non si può mai stare tranquilli su nessuna norma (''parti di armi''....) :
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da tonyxxx10Salve. Ho un 48al in cal.20 con un una canna 65 **** che purtroppo è piena di camolature e devo rottamarla. Ho trovato una canna in sostituzione che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Essebie
Altro rinvenimento, cartucce ricaricate dallo zio ....disponibili a Vicenza, credo siano un centinaio, anni '80 presumo.......-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta