lasciare il fucile in armeria - ricevuta ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DFS Scopri di più su DFS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 753
    • Sicilia

lasciare il fucile in armeria - ricevuta ?

buongiorno, come da titolo devo portare il mio fucile in armeria, la quale poi dovrà provvedere a inviarlo alla Benelli per riparazione, mi chiedevo se il titolare dell'attività debba o meno rilasciarmi un documento che attesti l'avvenuta cessione temporanea. Sapete dirmi qualcosa? molti non rilasciano nulla, ma in caso di controllo? grazie
    _Waterfowler_
  • PigKill

hanno un libro di carico armi,potresti chiedere una copia della pagina dove registrano il tuo..ma di sicuro ti daranno risposte più precise!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Mi pare strano che non diano una ricevuta.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

L'armiere al momento del ricevimento iscrive l'arma nel registro delle armi in riparazione, poi dovrà compilare l'avviso di trasporto per la spedizione alla Benelli, normalmente non esiste ricevuta in quanto è inserito nel registro, potresti chiedere una fotocopia della pagina ma ho dei dubbi che te la rilascino (questione di privacy)
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Il mio armiere rilascia sempre una ricevuta.
          Non rilasciarla e sopratutto non pretenderla, mi sembra quantomeno avventato.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..