lasciare il fucile in armeria - ricevuta ?
Comprimi
X
-
lasciare il fucile in armeria - ricevuta ?
buongiorno, come da titolo devo portare il mio fucile in armeria, la quale poi dovrà provvedere a inviarlo alla Benelli per riparazione, mi chiedevo se il titolare dell'attività debba o meno rilasciarmi un documento che attesti l'avvenuta cessione temporanea. Sapete dirmi qualcosa? molti non rilasciano nulla, ma in caso di controllo? grazie_Waterfowler_ -
Mi pare strano che non diano una ricevuta.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
L'armiere al momento del ricevimento iscrive l'arma nel registro delle armi in riparazione, poi dovrà compilare l'avviso di trasporto per la spedizione alla Benelli, normalmente non esiste ricevuta in quanto è inserito nel registro, potresti chiedere una fotocopia della pagina ma ho dei dubbi che te la rilascino (questione di privacy)[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Il mio armiere rilascia sempre una ricevuta.
Non rilasciarla e sopratutto non pretenderla, mi sembra quantomeno avventato.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, conoscete questa munizione? è una 32 grammi, piombo 6.
Ne ho ricevuti tre pacchi in regalo, le ho provate con prove altalenanti. Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FlobertBuongiorno a tutti, vorrei chiedervi quali sono i passi burocratici che vengono eseguiti quando si cede un'arma ad un'armeria. Porto l'arma che voglio...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quante volte capita anche a voi di andare in un'armeria, guardare un po' a giro, soprattutto le vetrine dei fucili usati e scorgere un fucile che, al...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoNon riesco a trovare un telefono (quello che c'e' su internet pare inesistente) dell'armeria Diana a Rieti Qualcuno ha un contatto???
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta