versamenti utili
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
versamenti utili
salve quest'anno per motivi personali faro' tutti i versamenti, utili per andare caccia, ad ottobre. vorrei sapere c'e' qualche problema oppure non cambia nulla? ad esempio, il tesserino venatorio me lo daranno qundo li faccio o posso andare a prenderlo in municipio anche ora? -
il tesserino si ritira con le ricevute dei versamenti effettuati alla mano, prima paghi e prima lo puoi ritirare!
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, è da un pò che pensavo di aprire questa discussione di porre la domanda se gli handler e i dresseur sono utili o no alla cinofilia ?...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta