Pagamenti on line !
Comprimi
X
-
Pagamenti on line !
Salute a tutti !! Volevo chiedervi delucidazioni sulla possibilita' di pagare on line i versamenti della caccia! Dovrei ripagare il tutto non prima del 7 sett (data del rilascio del PDA) ma quest'anno verra' di sabato e non vorrei perdermi l apertura a colombacci !! Non possiedo un conto on line ma se chiedo a qualche amico di effettuarmi il pagamento gia' dopo le 24:00 del 6 sarei a posto o potrebbero nascere problemi di qualche natura !! Grazie anticipatamente !!! -
che io sappia e non penso di sbagliarmi ,se il pd ti scade il 7 ed e' sabato per la domenica sei coperto ma lunedi no inquando scade in un giorno festivoSalute a tutti !! Volevo chiedervi delucidazioni sulla possibilita' di pagare on line i versamenti della caccia! Dovrei ripagare il tutto non prima del 7 sett (data del rilascio del PDA) ma quest'anno verra' di sabato e non vorrei perdermi l apertura a colombacci !! Non possiedo un conto on line ma se chiedo a qualche amico di effettuarmi il pagamento gia' dopo le 24:00 del 6 sarei a posto o potrebbero nascere problemi di qualche natura !! Grazie anticipatamente !!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarBuongiorno ragazzi,
Qualcuno ha fatto acquisti sul sito maremmano. it di
Viterbo? vi siete trovati bene come trattamento e serietà?...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta