Regione Lombardia: quanti ATC ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bracchino Scopri di più su bracchino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bracchino
    Sid il bradipo del forum
    • Jan 2011
    • 1401
    • Brianza
    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Regione Lombardia: quanti ATC ?

Ciao a tutti
    Volevo chiedere, in regione Lombardia sapevo si potesse avere nr. massimo 2 ATC. 1 di residenza + 1 non residenza.
    Invece ho saputo che se non faccio il mio di residenza posso averne comunque nr. 2 ATC
    Per me che risiedo in un ATC fortemente urbanizzato, e credo il peggiore di tutta la regione venatoriamente parlando, sarebbe ottima cosa
    Qualcuno sa di più ?
    Grazie a tutti
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

ATC di residenza è quello che ti spetta di diritto.Se tu non fai domanda nel tuo ATC il primo ATC in cui fai domanda è vieni ammesso viene equiparato a quello di residenza.aquesto punto potresti essere ammesso anche in altro atc regionale.ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Maah!! il buon senso potrebbe far supporre quanto dici, ma sai che il buon senso è merce rara ... la circolare della Regione parla espressamente di residenza + 1 (fuori regione non c'è limite).
      Cmq può essere, prima tutti chiudevano le porte, adesso che i soci calano di anno con anno drasticamente, gli stessi che prima ereggevano barricate ora fanno interpretazioni buoniste par aprire i portoni!![:D][:-golf]
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• bracchino
        Sid il bradipo del forum
        • Jan 2011
        • 1401
        • Brianza
        • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Credo anch io che la norma fortunatamente venga interpretata in senso buonistico anziché restrittivamente. Bhè per una volta son contento dei regolamenti. Per me significa come gli altri avere la possibilità di fare un secondo atc dato che il mio di residenza mi rifiuto di farlo purtroppo è così

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..