REGIONE LAZIO: Brutte Notizie. Chiusura tordo anticipata.
Comprimi
X
-
Hai visto che ha fatto lo zingarello ....invece di chiudere al sassello il 31/01 lo chiude dicono per "non sbagliarsi " il 19/01 così noi se attaccamo AR cazxo ...ma come , quando fai gli esami , te fanno un culo come na capanna , te chiedono pure quante piume chà ar culo un passero e mó sempre per i cazxi loro non semo più capaci a distingue un bottaccio da un sassello ma che Dio ve furmini tutti !!! Buona giornata ai cacciatori agli altri......Questo è il link:
http://www.agricoltura.regione.lazio...08_01_2015.pdfFà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
AH MA IO CONOSCO....IL FIGLIO DEL NONNO DEL CUGINO0 DELLA SORELLA DEL COGNATO DELL'AMANTE DI.....
E MO' ARRJPJATEME SE CE RIUSCITE?[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
oltre l'ennesima presa per il culo che ci fanno..... ma il motivo lo avete capito? la comunita europea chiede la chisura al 20 gennaio alla regione lazio? ma le altre regioni? datemi delucidazioni per favore[:-clown]"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
-
Ma quale comunita' europea lo chiedono i verdi e sti' bavosi gli danno ragione....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sul calendario se nn erro, si diceva ke la chiusura alle specie del tordo secondo i key concept doveva essere posta nei primi 20 giorni di gennaio perché proprio in quei giorni ha inizio la migrazione prenunziale, ma veniva posta al termine del mese perché una decade di sovrapposizione era tuttavia ininfluente. Detto questo io mi kiedo, come può un ente ke inizialmente fornisce una giustificazione al fine di prolungare di una decade la kiusura, sostenere l'esatto contrario dopo qualke mese!!!! Nn solo, la stessa lo scorso anno con la stessa motivazione ha di fatto posto tale kiusura al termine del mese con la stessa motivazione!!!!
Sono pensieri da menti eccelse ke nn riusciremo a comprendere!!!
Altra considerazione: immagino ci sarà un ricorso al Tar, e se questo dovesse darci ragione come lo scorso anno ormai a stagione terminata, sarebbe l'ennesima presa per il c..o alla quale nn si può sottostare in silenzio!!! Vorrei fare proprio 2 kiakkiere con l'assessore preposto!!!!
P.S.: per farvi 4 risate andate a leggervi Cosa dice il calendario venatorio per giustificare la kiusura al 31 gennaio e soprattutto tutti i documenti citati a supporto della cosa!!!Ultima modifica Prince; 10-01-15, 14:47.Damiano B.Commenta
-
[QUOTE=Prince;1083742]Sul calendario se nn erro, si diceva ke la chiusura alle specie del tordo secondo i key concept doveva essere posta nei primi 20 giorni di gennaio perché proprio in quei giorni ha inizio la migrazione prenunziale, ma veniva posta al termine del mese perché una decade di sovrapposizione era tuttavia ininfluente. Detto questo io mi kiedo, come può un ente ke inizialmente fornisce una giustificazione al fine di prolungare di una decade la kiusura, sostenere l'esatto contrario dopo qualke mese!!!! Nn solo, la stessa lo scorso anno con la stessa motivazione ha di fatto posto tale kiusura al termine del mese con la stessa motivazione!!!!
Sono pensieri da menti eccelse ke nn riusciremo a comprendere!!!
Altra considerazione: immagino ci sarà un ricorso al Tar, e se questo dovesse darci ragione come lo scorso anno ormai a stagione terminata, sarebbe l'ennesima presa per il c..o alla quale nn si può sottostare in silenzio!!! Vorrei fare proprio 2 kiakkiere con l'assessore preposto!!!!
mi domandavo propio questo (immagino che la sospensiva sia stata tirata fuori a 10 giorni prima solo per non darci il tempo materiale di inoltrare il ricorso al tar). e se noi per provocazione chiedessimo indietro i soldi alla regione Lazio per la mancata caccia [wel]."fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
-
si caccia tutto cio che nel calendario e al 31 gennaio, (tranne tordi e cesene e la beccaccia che era gia prevista al 19 genn.) per l'uso del cane non c'e nessuna prescrizione quindi deduco che si possa portare."fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche zac valida zona Lazio centro/nord o Umbria per addestramento di cani da ferma
-
Canale: L' addestramento
19-05-23, 18:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta