Grazie a tutti in anticipo
Passaggio di proprietá cane

Comprimi

X
- 

Passaggio di proprietá cane
Salve a tutti sto per cedere uno dei miei setter da becacce con microchip quindi iscritto all'anagrafe canina regionale a mio cugino residente in Calabria.Siccome io sono residente nel Lazio devo compilare il modulo della regione Lazio o della regione Calabria?Lo devo consegnare io all'asl del lazio o lui in calabria?
Grazie a tutti in anticipo - 

Con i documenti del cane bisogna andare all'ASL della regione dove risiede il nuovo proprietario è si fa la voltura del nuovo padrone , tieni presente che ad avvenuto cambio di proprietà ti deve dare copia della documentazione ,( sarebbe corretto ) ma ognuno se ne sbatte come hanno fatto con me .
Ciao Vittorio - 

regione che vai usanze che trovi:
qui da me, io cedente, vado dalla mia ASL e denuncio il passaggio ad altra ASL.
Loro mi rilasciano ricevuta che invio, via posta elettronica unitamente a fotocopia mio doc. di identità.
Il nuovo proprietario, và alla sua ASL con i documenti che gli ho inviato io.silvioCommenta
 - 

- 

Di solito si va alla propria ASL compilando l'apposito modulo di scarico... il nuovo prop. con il modello rilasciato dall'ASL di provenienza deve andare andare alla propria ASL di residenza per farlo caricare.
Il Lombardia (almeno nella mia ASL) ci pensano tutto loro a fare la comunicazione di passaggio all'Ente interessato (ASL, comune, ecc.) con una spesa di 5,16 euro.Ultima modifica Alboinensis; 16-03-15, 15:14.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
 - 

Grazie a tutti,proverò a chiedere informazioni più dettagliate al mio veterinario che ha inserito il chip nel frattempo qualcuno potrebbe passarmi il link del modulo del passaggio di proprietà della regione Calabria che non riesco a trovare in rete?!Commenta
 - 

DinoCommenta
 - 

Questa è la giusta prassi in vigore anche in CampaniaDevi cercare quello della tua Regione all'ASL...
http://www.aslrmc.com/dipartimento-d...ne-urbana.htmlwww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...- 
							Canale: Caccia di selezione

16-08-21, 08:40 - 

- 

da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...- 
							Canale: Legislazione venatoria

22-07-25, 12:21 - 

- 

da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta