Trasporto cartucce a pallini
Comprimi
X
-
-
Se non ne avete altre a casa 1000 ciascuno! Oltre fino a 1500 ciascuno con denuncia alla P.S. -
Commenta
-
Sarebbe interessante sapere quante cartucce può trasportare un'auto a prescindere dal numero dei passeggeri. Se ogni cacciatore può acquistare 1.500 cartucce se in macchina sono in 5 cacciatori vuol dire che l'auto può trasportare 7.500 cartucce?Commenta
-
1500 devono denunciarle....si tecnicamente se non hanno altre munizioni a casa è possibile, se le acquisti poi ne spari 500 al tiro a volo entro 72 ore non le devi neanche denunciare!Commenta
-
Ho capito, però vorrei saper quante cartucce può trasportare l'auto di un privato cittadino. Si è in regola con 5 cacciatori a bordo trasportare 7.500 cartucce?Commenta
-
-
La legge (art. 97 Reg. TULPS) è nel senso che i quantitativi non possono essere cumulati e quindi il quantitativo massimo di cartucce a pallini che possono essere trasportate su di un'auto è di 1500, qualunque sia il numero dei cacciatori o tiratori a bordo dell'auto.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
-
Ricordavo che il numero trasportabile non era in relazione al numero dei cacciatori trasportati, non ricordavo il numero preciso della cartucce trasportabili.La legge (art. 97 Reg. TULPS) è nel senso che i quantitativi non possono essere cumulati e quindi il quantitativo massimo di cartucce a pallini che possono essere trasportate su di un'auto è di 1500, qualunque sia il numero dei cacciatori o tiratori a bordo dell'auto.Commenta
-
Caspita allora in commissariato mi hanno detto una cavolata!!!La legge (art. 97 Reg. TULPS) è nel senso che i quantitativi non possono essere cumulati e quindi il quantitativo massimo di cartucce a pallini che possono essere trasportate su di un'auto è di 1500, qualunque sia il numero dei cacciatori o tiratori a bordo dell'auto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pasiBuongiorno e Buon Natale,
nelle cartucce caricate con pallini in acciaio vengono utilizzate polveri molto progressive rispetto a quelle utilizzate...-
-
-
Buona sera, pensando al prossimo arrivo del 'no tossic ' in gran parte (se non dappertutto) delle nostre zone di caccia, visto che la visione di questi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta