Un saluto, Francesco
Dosi e cartucce con pallini di rame..
Comprimi
X
-
Dosi e cartucce con pallini di rame..
Buona sera, pensando al prossimo arrivo del 'no tossic ' in gran parte (se non dappertutto) delle nostre zone di caccia, visto che la visione di questi personaggi che si reputano sapienti sull'arte venatoria è sempre più propensa a limitare la nostra passione, volevo sapere se qualcuno ha iniziato a sviluppare seriamente cartucce ricaricate personalmente con pallini in rame... ho visto qualche dose indicata su vecchi post con MG2 o M92S, ma volevo sapere se lo sviluppo è andato avanti e con che valutazioni in atto pratico...
Un saluto, Francesco
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da piadinaBuongiorno ,
Sono da poco in possesso di 2/3 kg di pallini di rame #3 , mi piacerebbe caricarlo per il cal.12 da usare nelle zone umide . Chiedo...-
-
-
da claudio61Buonasera a tutti, visto che ormai da tempo è possibile reperire pallini di rame c'è qualcuno che ha già sperimentato dei caricamenti e dosaggi sul...
-
-
-
da zeuszeusCiao, ho provato a cercare informazioni sull utilizzo dei pallini in rame puro al posto del piombo, ma ho le idee confuse. In alcuni posti dicono che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta