Piccione domestico come zimbello
Comprimi
X
-
Piccione domestico come zimbello
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere spiegazioni in merito visto che mi è stato detto che nel lazio per la prossima stagione non si potranno utilizzare i piccioni domestici come zimbelli da mettere sulle aste, voi avete notizie certe!?Damiano B. -
-
Buonasera era una proposta tra l altro accettata da una parte delle forze politiche che governano la Regione ed era prossima ad essere scritta sul calendario venatorio . Per fortuna alcuni santi in paradiso hanno scongiurato cche accadesse . Infatti sul calendario appena pubblicato non vi è traccia di tale norma ciaoCommenta
-
Speriamo bene ...perché io ho visto solo la bozza! Il calendario ufficiale non è ancora uscito! E tra l’altro non si parla di prespertura
Un saluto AndreaCommenta
-
Anche qui da noi in Campania si vociferava sta cosa e addirittura parlavano di esemplari anche inanellati... Il calendario è definitivo e per fortuna la cosa non è andata in porto per rispetto allo scorso anno ci hanno tolto il colombaccio in preapertura.... Porca miseria..Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Buongiorno questa regola vale solo per animali selvatici mentre il piccione è domestico quindi utilizzabile ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta