Beeper provincia Parma
Comprimi
X
-
l'esaltato potrà capitare sono d'accordo ma finchè non sarà ufficiale che il beeper (marcato CE caxxxi e mazzi...) è :
strumento...idoneo ad inviare impulsi elettrici atti a creare maltrattamento al cane
mi sembra prematuro non utilizzarlo, (e secondo me non è maltrattamento manco per niente altrimenti non lo userei).
Già le regole sono restrittive, se mi metto anche a prevenire lo schizzo dell'animalista di turno mi sembra di dare ragione a chi ci vuole fare usare la macchina fotografica anzi che il fucileCommenta
-
Ciao Pato probabilmente hai ragione tu ma io non vedo scritto da nessuna parte che l'uso del beeper e' vietato sempre che, come dice Darione, sia marcato CEE, non superi i decibel consentiti dalla legge, ecc, ecc, solo se non rispettasse questi requisiti potrebbero contestarti un maltrattamento al cane. Questo e' frutto della mia interpretazione poi ogniuno e' libero di fare come crede. Come ho gia' scritto in precedenza fino a qualche anno fa, l'uso del beeper o similari erano vietati ma era espressamente scritto sul calendario provinciale e se ti beccavano non avevi scuse. CiaoUltima modifica Brizzo; 23-08-19, 16:58.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
PARMA - GRUPPO CINOFILO PARMENSE
Responsabile fiscale
Ind:VIA K. MANSFIELD...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:55 -
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta