appostamento temporaneo
Comprimi
X
-
NON SONO PER NIENTE DACCORDO.Vabbè portarsi in figlio minorenne a caccia, qualsiasi tipo di caccia è da incoscienti.
Per quanto riguarda il capanno la cosa si complica perché come dice l'amico Claudio, vaglielo a spiegare agli agenti preposti alla vigilanza che l'altra persona sprovvista di P. A. non sta usando il fucile.
Lo so che la legge è la legge e non è una cosa che si può leggere a piacere nostro, però è vero che non è sempre facile spiegare agli agenti che i fucili li stai usando tu e solo tu che hai il pda.
Gli agenti non faranno alcun verbale se mio figlio non usa il fucile. Se ne hanno fatti è perchè il fucile lo stava usando ! Ricorda che sono muniti di binocolo e telecamera, e viaggiano sempre in coppia....
Quando ho portato i miei figli (maschio e femmina) a caccia e pesca con me, ho passato le più belle ore della mia vita e ti assicuro che non ho nessun rimpianto; piuttosto se hai paura che si prendano una impallinata, vai in luoghi all'aperto e gira al largo dalle cattive compagnie...Commenta
-
Yed sono completamente d'accordo con te !!!NON SONO PER NIENTE DACCORDO.
Gli agenti non faranno alcun verbale se mio figlio non usa il fucile. Se ne hanno fatti è perchè il fucile lo stava usando ! Ricorda che sono muniti di binocolo e telecamera, e viaggiano sempre in coppia....
Quando ho portato i miei figli (maschio e femmina) a caccia e pesca con me, ho passato le più belle ore della mia vita e ti assicuro che non ho nessun rimpianto; piuttosto se hai paura che si prendano una impallinata, vai in luoghi all'aperto e gira al largo dalle cattive compagnie...
Quasi tutti noi abbiamo cominciato cosi' !
Ciao carlo [;)][;)][;)]Commenta
-
Ma ragazzi, bisogna che i controllori vedano se l'altro spara, fino a prova contraria non si possono fare, x la legge italiana, i processi alle intenzioni, a questo punto allora, senza prove, tutto può essere sanzionato, anche se spari a un volatile proibito se lo possono inventare, gli agenti.
Secondo me nel forum avremo bisogno di un avvocato x rendere chiare questi interrogativi x sapere come difendersi.
AntonioUltima modifica Dienne; 02-09-19, 14:53.Commenta
-
In effetti se lo possono inventare, per questo da noi consigliano di cacciare non da soli per avere quantomeno maggior rilevanza nel caso di contestazioni improprie.Ma ragazzi, bisogna che i controllori vedano se l'altro spara, fino a prova contraria non si possono fare, x la legge italiana, i processi alle intenzioni, a questo punto allora, senza prove, tutto può essere sanzionato, anche se spari a un volatile proibito se lo possono inventare, gli agenti.
Secondo me nel forum avremo bisogno di un avvocato x rendere chiare questi interrogativi x sapere come difendersi.
AntonioCommenta
-
Non esageriamo dai!
Anche loro con i testimoni falsi devono stare attenti.
Mio suocero che era un testardo, quando era preso x il c..o, solo x un incidente con il suo camion ma con feriti, anni fa, si è preso uno dei migliori avvocati in circolazione ed è andato fino al processo, il testimone, falso, è stato messo in contraddizione ed è stato allontanato dall'aula, Non se ne è saputo + nulla di lui e ha preso ragione.
AntonioCommenta
-
Incosciente chi porta a caccia il figlio minorenne?
Tanti ragazzi di oggi avrebbero bisogno di giornate all aperto con il babbao cacciatore, ti cambia la vita carattere e modo di pensare, in meglio chiaramente......Commenta
-
Condivido alla grande... Avevo 5 anni quando seguivo mio padre a caccia..... Era già passioneCommenta
-
Devi sempre considerare che la caccia è nell'occhio del ciclone per cui molto spesso le sentenze sono faziose.Non esageriamo dai!
Anche loro con i testimoni falsi devono stare attenti.
Mio suocero che era un testardo, quando era preso x il c..o, solo x un incidente con il suo camion ma con feriti, anni fa, si è preso uno dei migliori avvocati in circolazione ed è andato fino al processo, il testimone, falso, è stato messo in contraddizione ed è stato allontanato dall'aula, Non se ne è saputo + nulla di lui e ha preso ragione.
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome non ho mai praticato la caccia da appostamento, quest'anno volevo provare la giornata di prapertura ai Colombacci (ricorsi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da hisdastarBuongiorno come piantate i picchetti nella terra dura?
Fate un buco con qualcosa prima?
Ho piantate un tubo di diametro maggiore da infilarci...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da hisdastarCerco capanno temporaneo pieghevole o anche normale con aste telescopiche.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PALEXCPremesso che non è la caccia che prediligeró, secondo voi l'idea di realizzare un "capanno" temporaneo con un telo ombreggiate, due paletti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisGradirei approfondire l'argomento in oggetto riguardo le distanze da immobili ed altro: da una casa recintata la distanza di 100 metri è relativa all'immobile...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta