appostamento temporaneo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Io ho una bimba di 2 anni, ancora è prestino .... ma era un discorso generale che spero diventi attuale col tempo ;)

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6379
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da O' Brigante
      Vabbè portarsi in figlio minorenne a caccia, qualsiasi tipo di caccia è da incoscienti.
      Per quanto riguarda il capanno la cosa si complica perché come dice l'amico Claudio, vaglielo a spiegare agli agenti preposti alla vigilanza che l'altra persona sprovvista di P. A. non sta usando il fucile.
      Lo so che la legge è la legge e non è una cosa che si può leggere a piacere nostro, però è vero che non è sempre facile spiegare agli agenti che i fucili li stai usando tu e solo tu che hai il pda.
      NON SONO PER NIENTE DACCORDO.
      Gli agenti non faranno alcun verbale se mio figlio non usa il fucile. Se ne hanno fatti è perchè il fucile lo stava usando ! Ricorda che sono muniti di binocolo e telecamera, e viaggiano sempre in coppia....
      Quando ho portato i miei figli (maschio e femmina) a caccia e pesca con me, ho passato le più belle ore della mia vita e ti assicuro che non ho nessun rimpianto; piuttosto se hai paura che si prendano una impallinata, vai in luoghi all'aperto e gira al largo dalle cattive compagnie...

Commenta

• carlino6745
        ⭐⭐
        • Feb 2014
        • 516
        • verona
        • segugio

Originariamente inviato da Yed
        NON SONO PER NIENTE DACCORDO.
        Gli agenti non faranno alcun verbale se mio figlio non usa il fucile. Se ne hanno fatti è perchè il fucile lo stava usando ! Ricorda che sono muniti di binocolo e telecamera, e viaggiano sempre in coppia....
        Quando ho portato i miei figli (maschio e femmina) a caccia e pesca con me, ho passato le più belle ore della mia vita e ti assicuro che non ho nessun rimpianto; piuttosto se hai paura che si prendano una impallinata, vai in luoghi all'aperto e gira al largo dalle cattive compagnie...
        Yed sono completamente d'accordo con te !!!
        Quasi tutti noi abbiamo cominciato cosi' !

Ciao carlo [;)][;)][;)]

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1863
          • Genova

Ma ragazzi, bisogna che i controllori vedano se l'altro spara, fino a prova contraria non si possono fare, x la legge italiana, i processi alle intenzioni, a questo punto allora, senza prove, tutto può essere sanzionato, anche se spari a un volatile proibito se lo possono inventare, gli agenti.
          Secondo me nel forum avremo bisogno di un avvocato x rendere chiare questi interrogativi x sapere come difendersi.
          Antonio
          Ultima modifica Dienne; 02-09-19, 14:53.

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1891
            • Verona
            • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Dienne
            Ma ragazzi, bisogna che i controllori vedano se l'altro spara, fino a prova contraria non si possono fare, x la legge italiana, i processi alle intenzioni, a questo punto allora, senza prove, tutto può essere sanzionato, anche se spari a un volatile proibito se lo possono inventare, gli agenti.
            Secondo me nel forum avremo bisogno di un avvocato x rendere chiare questi interrogativi x sapere come difendersi.
            Antonio
            In effetti se lo possono inventare, per questo da noi consigliano di cacciare non da soli per avere quantomeno maggior rilevanza nel caso di contestazioni improprie.

Commenta

• Yed
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2012
              • 6379
              • Pordenone
              • Segugio Bavarese di montagna

Per conto mio , bisognerebbe castigare coloro che fanno verbali alla ca@@o di cane.........

Commenta

• Dienne
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2011
                • 1863
                • Genova

Originariamente inviato da Loris
                In effetti se lo possono inventare, per questo da noi consigliano di cacciare non da soli per avere quantomeno maggior rilevanza nel caso di contestazioni improprie.
                Non esageriamo dai!
                Anche loro con i testimoni falsi devono stare attenti.
                Mio suocero che era un testardo, quando era preso x il c..o, solo x un incidente con il suo camion ma con feriti, anni fa, si è preso uno dei migliori avvocati in circolazione ed è andato fino al processo, il testimone, falso, è stato messo in contraddizione ed è stato allontanato dall'aula, Non se ne è saputo + nulla di lui e ha preso ragione.
                Antonio

Commenta

• colombaccio76
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2014
                  • 1822
                  • Maremma Gr
                  • Spring

Incosciente chi porta a caccia il figlio minorenne?
                  Tanti ragazzi di oggi avrebbero bisogno di giornate all aperto con il babbao cacciatore, ti cambia la vita carattere e modo di pensare, in meglio chiaramente......

Commenta

• cal32
                    • Jul 2015
                    • 144
                    • murlo

Originariamente inviato da colombaccio76
                    Incosciente chi porta a caccia il figlio minorenne?
                    Tanti ragazzi di oggi avrebbero bisogno di giornate all aperto con il babbao cacciatore, ti cambia la vita carattere e modo di pensare, in meglio chiaramente......
                    Condivido alla grande... Avevo 5 anni quando seguivo mio padre a caccia..... Era già passione

Commenta

• Loris
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1891
                      • Verona
                      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Dienne
                      Non esageriamo dai!
                      Anche loro con i testimoni falsi devono stare attenti.
                      Mio suocero che era un testardo, quando era preso x il c..o, solo x un incidente con il suo camion ma con feriti, anni fa, si è preso uno dei migliori avvocati in circolazione ed è andato fino al processo, il testimone, falso, è stato messo in contraddizione ed è stato allontanato dall'aula, Non se ne è saputo + nulla di lui e ha preso ragione.
                      Antonio
                      Devi sempre considerare che la caccia è nell'occhio del ciclone per cui molto spesso le sentenze sono faziose.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..