Riconsegna Tesserino Venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bobetto Scopri di più su Bobetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bobetto
    • Oct 2018
    • 107
    • Suzzara
    • Breton / Kurzhaar

Riconsegna Tesserino Venatorio

Ciao a tutti, buona domenica.
    La riconsegna del tesserino venatorio, in Lombardia è stata prorogata al 15/05.
    E' possibile spedirlo tramite raccomandata R/R (o corriere)? O E' sempre necessario farlo di persona?
    Grazie.
    [brindisi]
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2972
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Chiama il tuo ATC e chiedi, è la soluzione migliore
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• LUCA1970
      • May 2013
      • 127
      • Solbiate - Varese

Ad oggi la data di riconsegna è fissata al 15 Maggio, secondo le informazioni che ha avuto il presidente provinciale della mia associazione venatoria, al momento non ci sono disposizioni sulle modalità di riconsegna, appena ci saranno info in merito le pubblicherò.

Salute a tutti!!

Commenta

• Marsemau
        ⭐⭐
        • Feb 2020
        • 285
        • Vignate (MI)
        • bracco dei Pirenei

Ho anch'io il problema, ieri ho parlato con la persona che mi fa ritiro e consegna di solito( resp. Italcaccia di zona) e mi ha detto che si può fare tranquillamente una spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno, per la Lombardia:Regione Lombardia ufficio tesserini venatori viale Restelli 2 20124 Milano
        La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• LUCA1970
          • May 2013
          • 127
          • Solbiate - Varese

Originariamente inviato da LUCA1970
          Ad oggi la data di riconsegna è fissata al 15 Maggio, secondo le informazioni che ha avuto il presidente provinciale della mia associazione venatoria, al momento non ci sono disposizioni sulle modalità di riconsegna, appena ci saranno info in merito le pubblicherò.

Salute a tutti!!
          Buongiorno a tutti, in riferimento a quanto sopra indicato, le ultime informazioni che ho ricevuto dal presidente provinciale della mia associazione venatoria, parlano di nuove indicazioni da parte di Regione Lombardia riguardo la raccolta dei tesserini. Le associazioni venatorie potranno anch'esse provvedere alla raccolta e la riconsegna all'UTR provinciale di riferimento mediante una scatola di raccolta con un elenco dei nominativi che verrà timbrato e varrà come ricevuta, visto che non verranno staccati i tagliandi di ricevuta del tesserino stesso. LA DATA TERMINE E' STATA PROROGATA AL 31 MAGGIO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..