ritiro tesserini venatori
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Bene, un passo alla volta forse ce la facciamo... mettiamo che Ronin sia abituato ad andare sempre nella stessa, magari perché vicina a casa o al lavoro. Possibile che questa circoscrizione non abbia un numero di telefono a cui chiedere informazioni?
Questo ad esempio è il numero da chiamare per prenotare la restituzione/ritiro del tesserino nella VI circoscrizione: 0917407675Ultima modifica cero; 12-08-20, 19:00.Commenta
-
L'ottava
---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------
Fammi capire devo telefonare e prenotare? Perché on line ti chiedono quale ufficio vuoi prenotare..e da nessuna parte si parla di tesserini venatori... Ci sono varie sezioni tipo anagrafica e altro. Ed è quello che vorrei sapere cioè a quale sezione prenotarmi?Bene, un passo alla volta forse ce la facciamo... mettiamo che Ronin sia abituato ad andare sempre nella stessa, magari perché vicina a casa o al lavoro. Possibile che questa circoscrizione non abbia un numero di telefono a cui chiedere informazioni?
Questo ad esempio è il numero da chiamare per prenotare la restituzione/ritiro del tesserino nella VI circoscrizione: 0917407675Commenta
-
Mi sembrerebbe la cosa più ovvia, almeno io farei così. Visto che non è prevista on line la prenotazione dell'ufficio caccia io chiamerei l'ottava circoscrizione e chiederei a loro come fare.
Il numero è questo, chiama domattina entro le 12
091 740 7412Commenta
-
Ma non ho capito, i selecontrollori come fanno ?
Io ho ritirato il mio a fine febbraio, in tempo per iniziare il selecontrollo. Ho mandato una mail alla impiegata del mio comune, con foto dei versamenti di Atc e assicurazione,e me lo ha fatto trovare in segreteria il giorno dopo
Sono in un piccolo comune e forse è più facile, ma che io sappia in Emilia-Romagna i cacciatori non hanno perso un giorno utile.
Caccio in due atc di due regioni diverse, il tesserino lo ritito dai vigili del mio comune quando presento i due versamenti dei due atc, contestualmente attaccano sul tesserino i due adesivi vidimati per i due atc, che confermano il pagamento.
Poichè faccio selezione in entrambe le regioni posso ritirarlo sempre in ogni momento dell'anno, purché abbia fatto i versamenti annuali ai due atc.Ultima modifica aldinik; 13-08-20, 16:11.Commenta
-
A Corleone già arrivati e in distribuzione, ma non fa testo, due miei compagni di caccia sono in amministrazione.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta