ritiro tesserini venatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Originariamente inviato da cero
    Mi rispondo da solo, [MENTION=13365]ronin977[/MENTION] sei di Palermo, avete 8 circoscrizioni. Qual'è la tua?
    Noi possiamo ritirare il tesserino in qualsiasi ufficio comunale, indipendentemente da dove si abita.

Originariamente inviato da ronin977
    ogni citta o pAESE si comporta diversamente a quanto pare.... vedremo come andra da noi... in ogni caso le tasse le ho pagate, io a caccia vado lo stesso e se non me lo danno in tempo per l'apertura e mi faranno un verbale faro ricorso....
    Andare a caccia senza tesserino?
    te lo sconsiglio...
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3030
      • Romagna

Bene, un passo alla volta forse ce la facciamo... mettiamo che Ronin sia abituato ad andare sempre nella stessa, magari perché vicina a casa o al lavoro. Possibile che questa circoscrizione non abbia un numero di telefono a cui chiedere informazioni?
      Questo ad esempio è il numero da chiamare per prenotare la restituzione/ritiro del tesserino nella VI circoscrizione: 0917407675
      Ultima modifica cero; 12-08-20, 19:00.

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 3979
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

Mi rispondo da solo, [MENTION=13365]ronin977[/MENTION] sei di Palermo, avete 8 circoscrizioni. Qual'è la tua?
        L'ottava

---------- Messaggio inserito alle 10:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------

Bene, un passo alla volta forse ce la facciamo... mettiamo che Ronin sia abituato ad andare sempre nella stessa, magari perché vicina a casa o al lavoro. Possibile che questa circoscrizione non abbia un numero di telefono a cui chiedere informazioni?
        Questo ad esempio è il numero da chiamare per prenotare la restituzione/ritiro del tesserino nella VI circoscrizione: 0917407675
        Fammi capire devo telefonare e prenotare? Perché on line ti chiedono quale ufficio vuoi prenotare..e da nessuna parte si parla di tesserini venatori... Ci sono varie sezioni tipo anagrafica e altro. Ed è quello che vorrei sapere cioè a quale sezione prenotarmi?

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3030
          • Romagna

Mi sembrerebbe la cosa più ovvia, almeno io farei così. Visto che non è prevista on line la prenotazione dell'ufficio caccia io chiamerei l'ottava circoscrizione e chiederei a loro come fare.
          Il numero è questo, chiama domattina entro le 12
          091 740 7412

Commenta

• aldinik
            ⭐⭐
            • May 2016
            • 274
            • Romagna

Originariamente inviato da FilippoBonvi
            Ma non ho capito, i selecontrollori come fanno ?
            Io ho ritirato il mio a fine febbraio, in tempo per iniziare il selecontrollo. Ho mandato una mail alla impiegata del mio comune, con foto dei versamenti di Atc e assicurazione,e me lo ha fatto trovare in segreteria il giorno dopo
            Sono in un piccolo comune e forse è più facile, ma che io sappia in Emilia-Romagna i cacciatori non hanno perso un giorno utile.

Caccio in due atc di due regioni diverse, il tesserino lo ritito dai vigili del mio comune quando presento i due versamenti dei due atc, contestualmente attaccano sul tesserino i due adesivi vidimati per i due atc, che confermano il pagamento.
            Poichè faccio selezione in entrambe le regioni posso ritirarlo sempre in ogni momento dell'anno, purché abbia fatto i versamenti annuali ai due atc.
            Ultima modifica aldinik; 13-08-20, 16:11.

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

A Corleone già arrivati e in distribuzione, ma non fa testo, due miei compagni di caccia sono in amministrazione.

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 3979
                • palermo
                • cirneco dell'etna, breton, beagle

Mi sembrerebbe la cosa più ovvia, almeno io farei così. Visto che non è prevista on line la prenotazione dell'ufficio caccia io chiamerei l'ottava circoscrizione e chiederei a loro come fare.
                Il numero è questo, chiama domattina entro le 12
                091 740 7412
                Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..