Cornacchie e gazze
Comprimi
X
-
Cornacchie e gazze
Ciao. Quest’anno, avendo il cane cucciolo, ho scelto di cacciare la migratoria. Le cornacchie e le gazze le potrò cacciare? Grazie. -
Dipende dal calendario della tua regione...
in Emilia-Romagna si può dal primo settembre in preapertura -
Commenta
-
Cornacchie e gazze non rientrano nel novero delle specie di fauna stanziale, per cui direi di sì.
Se hai dubbi, verifica comunque il calendario venatorio e le disposizioni integrative relative al tuo ATC.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------
Meglio ancora: il tesserino venatorio identifica chiaramente specie stanziali e specie migratorie. Non ci sono dubbi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao. Adesso ha 4 mesi e mezzo.
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 PM ----------
Cornacchie e gazze non rientrano nel novero delle specie di fauna stanziale, per cui direi di sì.
Se hai dubbi, verifica comunque il calendario venatorio e le disposizioni integrative relative al tuo ATC.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------
Meglio ancora: il tesserino venatorio identifica chiaramente specie stanziali e specie migratorie. Non ci sono dubbi.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Grazie 🙏Commenta
-
Ciao: oggi ho ritirato il tesserino, e ho risolto il dubbio; rientrano nella migratoria. Grazie a tutti 👍Commenta
-
Commenta
-
Sicuramente non migrano, ma burocraticamente mi paiono inequivocabilmente annoverate tra i migratori...per questo credo che secondo termini di legge il nostro amico possa tranquillamente cacciarle.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAltra batosta per la caccia in veneto...si caccia solo i merli...ma i veri merli siamo noi! Cosa c'è da aspettarsi a breve.....naturalmente il mondo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alejandro e scrivo dalla Spagna.
Da oltre 30 anni organizziamo giornate di caccia al tordo in Estremadura...-
Canale: PRESENTAZIONI
02-06-26, 17:43 -
-
da Cicc94Buongiorno signori.
Vorrei dei consigli per cacciare in apertura caccia le gazze? Cosa dovrei utilizzare e se ci sono dei richiami manuali per...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisSalve, nella mia zona sono presenti parecchie gazze e cornacchie per cui pensavo in preapertura di dedicarmi, anche perché non c'è altro, alla loro...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PeppoSalve a tutti, mi presento fin da quando ero piccolo andavo a caccia con mio padre, ma ora dopo tanti anni di fermo riprenderò. Mi sorge un dubbio, la...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta