Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Conversione PDA uso sportivo in uso Caccia
Comprimi
X
-
Conversione PDA uso sportivo in uso Caccia
Buongiorno volevo sapere se qualcuno sa la prassi per la conversione da uso sportivo a uso Caccia, in teoria avendo fatto gli esami neanche un anno fa basta pagare la tassa è il costo del libretto?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk -
Non si converte. Prendi il pda caccia utilizzando i documenti che hai già aggiungendo il certificato e i versamenti previsti per il pda caccia
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
-
Commenta
-
Fede devi andare dal tuo medico di famiglia farti fare l anamnestico poi con quello vai dal medico militare e ti fai fare il certificato, poi prendi l abilitazione al maneggio e l abilitazione all attività venatoria che hai già, foto, bollettini e vai in questura.
Mi raccomando il certificato del medico militare scade mi pare dopo 2 mesi perciò affrettati appena fatto
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Non ho il tempo ora e ho troppe spese fino a novembreFede devi andare dal tuo medico di famiglia farti fare l anamnestico poi con quello vai dal medico militare e ti fai fare il certificato, poi prendi l abilitazione al maneggio e l abilitazione all attività venatoria che hai già, foto, bollettini e vai in questura.
Mi raccomando il certificato del medico militare scade mi pare dopo 2 mesi perciò affrettati appena fatto
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Abilitazione al maneggio non serve, usa il pda sportivo per quello.Fede devi andare dal tuo medico di famiglia farti fare l anamnestico poi con quello vai dal medico militare e ti fai fare il certificato, poi prendi l abilitazione al maneggio e l abilitazione all attività venatoria che hai già, foto, bollettini e vai in questura.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkHatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Tra cui causa covid il medico ASL non viene più all'ospedale e bisogna andare in autoscuola e pagare 80€
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Quelle la ho dal 2007; domani ho appuntamento dal mio medico; confido nel mio Toyota di poter rimandare la riparazione della frizione almeno fino a dicembre; perché per il PDA e tesserino mi rubano 500€ e poi il cucciolo ne costa altrettantiCommenta
-
Credo proprio che la devi rifare, che io sappia è valida per 10 anni, dopo di ché devi rifare tutti gli esamiCommenta
-
No, é valida a vita, altrimenti dovresti citare la disposizione che parla della scadenza della stessa.
Tanto é vero che prima che modificassero appositamente la legge pure il congedo del militare valeva a vita come maneggio armi.
Quando non lo é + stato, lo hanno stabilito esattamente.
Il mio porto d'armi per caccia è scaduto nel 1983 non più rinnovato. Serve il certificato medico, ma devo sostenere anche l'esame venatorio?
"Art. 40.
Abilitazione all'esercizio venatorio
1. L'abilitazione venatoria e' necessaria per il rilascio della
prima licenza di porto d'armi per uso di caccia e per il rinnovo
della stessa in caso di revoca."
La legge parla della necessità di ripeterlo SOLO in caso di revoca e della PRIMA licenza.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera.
Come da titolo, possiedo regolare porto d'armi sportivo, attualmente valido.
Avrei intenzione di convertirlo ad uso...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mincio75Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Vendo 2
coltelli vintage anni 70/80 ..con estrattori cartucce , 40
€ + Sp .
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
15-04-23, 19:51 -
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi sono state regalate da un amico parecchie centinaia di Couvette B&P , metà di color verde con la scritta Bio sulla confezione, e metà di bianche...
-
Canale: Armi & Polveri
05-02-23, 20:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta