Portare a caccia due paia di canne per lo stesso calibro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9068
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Portare a caccia due paia di canne per lo stesso calibro

Buongiorno a tutti, è da parecchio tempo che mi gira per la testa la seguente domanda; posso portare a caccia due paia di canne per lo stesso calibro?
    Esempio, ho una doppietta calibro 20 con, due paia di canne, il primo di 71 cm che uso per i colombacci, etc etc, il secondo di 65 cm che uso per le quaglie e le beccacce. Se un giorno desidero cacciare di mattina le quaglie e il pomeriggio i colombacci, posso tenere in macchina il secondo paio di canne??????????????? [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Un saluto per tutti voi
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1807
    • toscana-prov. PI

Sul portarle dietro non vedo problemi, sul lasciarle in macchina in tua assenza ho dei seri dubbi.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gamma2
      Sul portarle dietro non vedo problemi, sul lasciarle in macchina in tua assenza ho dei seri dubbi.
      Perfettamente d'accordo. E più che dubbi sono certezze. Se te le rubano potresti salutare il porto d'armi, altro che una multa.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• EDY-A1
        ⭐⭐
        • Mar 2014
        • 774
        • portici (NA)

Puoi portarle tranquillamente, ma non lasciarle in macchina che diventa abbandono di armi e quindi perseguibile penalmente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..