enrico.
La mia passione resta ma per me.....è finita!
Comprimi
X
-
Ciao Mauro, piacere per il tuo rientro a casa e per la decisione condivisa con i tuoi cari, un saluto e un abbraccio a te e famiglia, buon proseguimento!!!
enrico.👍 1 -
Buonasera Mauro,
ti ho inviato messaggio in privato ma da diverso tempo manco dal forum e probabilmente il mio scritto sara finito non so dove.....vorrei chiedertise possiamo parlarci,il mio tel 3397256428......se preferisci posso chiamarti se mi inviii il tuo.....
a presto. Riccardo.Commenta
-
Buon pomeriggio, anche se non ci conosciamo abbiamo un trascorso di dolore condiviso ed io qualche anno in più. Rallegrati per l'affetto dimostrato da tutto il tuo clan e ringrazia Iddio perché non sempre chi dà affetto ne riceve: Un grande abbraccio e i miei migliori auguri. FrancescoCommenta
-
2 ottime notizie: sei rientrato a casa e la decisione della Tua famiglia di tenere i fucili.Cari Amici, sono rientrato a casa dopo un lungo periodo di "tentata" riabilitazione, ho portato a conoscenza mia moglie e i miei ragazzi dell' intenzione di disfarmi delle armi, ma incredibilmente mi hanno fatto un inaspettato cazziatone! Mi hanno detto che i fucili (tutti) devono restare in famiglia. Devo dire che pur rimanendo sorpreso, sono felice di questa loro ulteriore e inaspettata dimostrazione d'affetto. Vorrei ringraziare comunque quelli che mi avevano contattato mostrando interesse a quanto proposto. Un caloroso abbraccio a tutti.
PS: Con la nuova veste del sito, spero di aver postato nel posto giusto altrimenti provveda il Boss Massimiliano a spostarlo. Grazie.

Un caro saluto
AntonioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipBuongiorno a tutti, è da parecchio tempo che mi gira per la testa la seguente domanda; posso portare a caccia due paia di canne per lo stesso calibro?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
-
-
da claudio 58Buona sera,
mi rivolgo agli esperti in materia o a qualche utente che ha già affrontato il problema riguardante le modalità, se possibile,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta