Carniere annuale
Comprimi
X
-
Carniere annuale
Per chi ha più atc, con conseguenti limiti di carniere differenti, come funziona? Fa fede il carniere della propria ragione o ogni regione / atc è indipendente e quindi basta non sforare ogni singolo limite?La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Non sappiamo in quanti ATC andrai realmente ma se ne hai uno piemontese...
Da quest'anno e solo da questa stagione il carniere giornaliero è:
- 3 beccacce al giorno fino al 31/12;
- 1 al giorno dal 2/1 al 20/1.
Quello stagionale l'hanno portato a 20 capi.Commenta
-
e poi lo sai che io sono ETI(li)CO ....[:D][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 10:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 AM ----------
Si in ATC AL 3 mi hanno dato il caledario e mi hanno detto che è completamente differente dallo scorso anno
---------- Messaggio inserito alle 10:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------
io ho 4 atc in 3 regioni, e ogni regione ha 3 limiti annuali differentiLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
-
-
da BobettoCiao a tutti. La tassa può essere pagata con il modulo F23?
Grazie.-
Canale: Legislazione venatoria
16-01-22, 18:42 -
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.