Smarrimento ricevuta pagamento mav caccia di selezione cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Smarrimento ricevuta pagamento mav caccia di selezione cinghiale

Buonasera. Ho smarrito la ricevuta di pagamento del mav di 35 euro relativo al diritto di esercitare la caccia di selezione al cinghiale nell'atc 5 firenze sud, pagato il 10/6/2021.

In banca mi hanno stampato e firmato lo storico del conto corrente con l'importo e i riferimenti del mav, non potendo altro perché non archiviano i documenti elettronicamente ma solo con cartaceo e costituirebbe un lavoro non indifferente.

Ho inviato una email alla segreteria dell'atc ma ancora non mi hanno risposto.

Qualcuno è a conoscenza, se allegando l'estratto bancario al modulo in copia con cui l'atc invita al pagamento, possa costituire prova?
    Saluti
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Cioni....io stamattina ho pagato il per l' anno 2022, quindi il 2021 lo posso anche cestinare.

Comunque se hai attivo il servizio di teleprenotazione è segno che il bollettino lo hai pagato e avendo dietro un' estratto del c/c dove si vede che il mav (con tanto di numero) è stato pagato....vedo difficile incorrere in una contestazione.

Saluti
    The Rebel![;)]

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Cioni....io stamattina ho pagato il per l' anno 2022, quindi il 2021 lo posso anche cestinare.

Comunque se hai attivo il servizio di teleprenotazione è segno che il bollettino lo hai pagato e avendo dietro un' estratto del c/c dove si vede che il mav (con tanto di numero) è stato pagato....vedo difficile incorrere in una contestazione.

Saluti
      Buonasera Springer. Nel sito del mio atc ancora non ci sono quelli nuovi del 2022. Ti ringrazio per la risposta. Provo ad andare a caccia. Vedremo. Pagato ho pagato.
      Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..