Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Smarrimento ricevuta pagamento mav caccia di selezione cinghiale
Buonasera. Ho smarrito la ricevuta di pagamento del mav di 35 euro relativo al diritto di esercitare la caccia di selezione al cinghiale nell'atc 5 firenze sud, pagato il 10/6/2021.
In banca mi hanno stampato e firmato lo storico del conto corrente con l'importo e i riferimenti del mav, non potendo altro perché non archiviano i documenti elettronicamente ma solo con cartaceo e costituirebbe un lavoro non indifferente.
Ho inviato una email alla segreteria dell'atc ma ancora non mi hanno risposto.
Qualcuno è a conoscenza, se allegando l'estratto bancario al modulo in copia con cui l'atc invita al pagamento, possa costituire prova?
Saluti
Cioni....io stamattina ho pagato il per l' anno 2022, quindi il 2021 lo posso anche cestinare.
Comunque se hai attivo il servizio di teleprenotazione è segno che il bollettino lo hai pagato e avendo dietro un' estratto del c/c dove si vede che il mav (con tanto di numero) è stato pagato....vedo difficile incorrere in una contestazione.
Cioni....io stamattina ho pagato il per l' anno 2022, quindi il 2021 lo posso anche cestinare.
Comunque se hai attivo il servizio di teleprenotazione è segno che il bollettino lo hai pagato e avendo dietro un' estratto del c/c dove si vede che il mav (con tanto di numero) è stato pagato....vedo difficile incorrere in una contestazione.
Saluti
Buonasera Springer. Nel sito del mio atc ancora non ci sono quelli nuovi del 2022. Ti ringrazio per la risposta. Provo ad andare a caccia. Vedremo. Pagato ho pagato.
Saluti.
Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta